Letizia di Spagna chi sono le due bellissime figlie: la foto di Natale

Come prevede ogni rispettabile etichetta di corte dopo Kate e William e famiglia anche Letizia di Spagna con il reale consorte e le figlie hanno condiviso la cartolina di Natale considerato uno scatto iconico dei reali nei giorni che precedono le festività. E se come prevedibile i reali inglesi non hanno deluso mostrandosi una famiglia perfetta, il ritratto di famiglia della casata spagnola è per molti deludente. 

letizia-ortiz-Solonotizie24

Letizia di Spagna e Felipe auguri di Natale sottotono

Letizia di Spagna considerata una delle reali più cool del momento è apparsa accanto al marito Felipe decisamente sottotono: immagine non curata, vestiti non esaltanti e sorrisi che appaiono forzati sono le caratteristiche che emergono dal servizio fotografico realizzato per una rivista dedita ai reali. Nonostante lo scatto non esaltante e qualche commento critico nei confronti dei nobili di Spagna ad essere promosse sono state soprattutto le due principesse Leonor e Sofia che hanno scelto un look decisamente molto easy e coerente con i giovani della loro età.

Le due eredi del regno di Spagna sono apparse splendide: sorriso smagliante in posa in primo piano con alle spalle i due genitori le due eredi al trono sono molto felici d’essere tornate a casa per le feste. Ricordiamo che Leonor studia in un prestigioso college nel Galles dove sta ricevendo l’adeguata educazione per affrontare il suo futuro di regina. Per posare Sofia ha scelto un blazer grigio chiaro mentre il Felipe ha optato per una giacca, gilet e camicia rosa ma a conquistare i fans sono soprattutto i maglioni delle due principesse.

Letizia di Spagna e famiglia Solonotizie24

Leggi anche–>Letizia di Spagna top aderente e stivali rossi: il look pazzesco della Reale

Leonor e Sofia di Spagna il maglione di Natale incanta

La cartolina di Natale dei reali spagnoli non ha sorpreso anzi ha ricevuto più di una critica causata dai toni dismessi delle immagine ma soprattutto dal breve messaggio condiviso. Certo è che il look delle due principesse della Asturie ha incantato.

Leggi anche–>Letizia di Spagna meravigliosa al gala in abito da sera: sapete quanto vale il capo? La cifra low cost

Le due ragazze hanno infatti scelto d’indossare un maglione in perfetto stile di Natale: Sofia ha scelto la tonalità celeste mentre la sorella ha optato per un bianco ghiaccio il tutto coordinato a pantaloni chiari e nocciola. Un immagine semplice ma intensa dov’è percepibile soprattutto l’affetto che lega le due sorelle che non mancano d’abbracciarsi.

Impostazioni privacy