Letizia di Spagna meravigliosa al gala in abito da sera: sapete quanto vale il capo? La cifra low cost

Letizia di Spagna si è recentemente presentata ad un gala pubblico e ha indossato un sensazionale abito blu scuro.

La donna è infatti divenuta Regina consorte dopo il suo matrimonio con il re Filippo VI di Spagna. Prima del suo ingresso nella Famiglia Reale, è sempre stata una persona molto indipendente e in carriera: la sua vita è ora cambiata totalmente e, grazie al suo charme e alla sua eleganza, riesce a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Siete curiosi di sapere cos’ha indossato durante uno dei suoi più recenti gala?

L’abito di Letizia: quanto costa e da dove proviene

Letizia di Spagna ha infatti preso parte ad un’elegantissima cena di gala insieme a Re Carlo Gustavo di Svezia, sua moglie Silvia e le Principesse Victoria e Sofia.

Per l’occasione, la donna ha dunque indossato un sensazionale abito marcato H&M e lowcost. Si tratta di un vestito realizzato in tulle blu navy, e che appartiene alla collezione sostenibile ‘Conscious‘ di H&M. Ma non è tutto: il vestito da lei utilizzato è stato realizzato in poliestere riciclato ed è stato inoltre usato un corpetto sbracciato che circonda la scollatura con le trasparenze. Vi sono inoltre una cintura in stoffa e una gonna molto ampia a due strati che arriva fino ai piedi e che è stata decorata con i volant. Insomma, il risultato è stato un modello da sera a tutti gli effetti.

Sapete qual è il costo del vestito? Il capo vale 300 euro (una cifra molto bassa rispetto ai loro standard). La Regina consorte ha infatti deciso di optare per quell’abito per due ragioni ben precise: sensibilizzare la moda green e rendere omaggio alla Principessa Victoria, amante del brand low cost.

Leggi anche —-> Letizia di Spagna magnetica e glamour con l’abito di pelle a kimono: eccola

I gioielli di Letizia

Letizia di Spagna ha abbinato il vestito a un gioiello di Magrit, ma anche a un preziosissimo diadema chiamato ‘Tiara de las Flores de Lis‘. Quest’ultimo fu indossato nel 2019 nel Palazzo Imperiale giapponese, e fu un dono di Alfonso XIII alla Regina Vittoria Eugenia quando si sposarono. Il gioiello è però un’eredità di Donna Sofia, la moglie di Juan Carlos e madre di Felipe.

Leggi anche —-> Letizia di Spagna, la Regina rinuncia alla tinta: capelli brizzolati, come si è mostrata

Insieme alla tiara, sono stati abbinati anche i bracciali gemelli in diamanti di Cartier, gli orecchini Chaton e la fascia azzurra dell’Ordine di Serafino.

Impostazioni privacy