Letizia di Spagna top aderente e stivali rossi: il look pazzesco della Reale

Il look sfoggiato da Letizia di Spagna ha folgorato tutti. Audace e seducente, la reale ha osato ed ha lasciato tutti senza parole. Ecco l’outfit di Letizia che ha sbalordito il mondo.

Letizia di Spagna, il look eccentrico sbalordisce tutti

Letizia di Spagna è stata una redattrice, giornalista e reporter. Sposata con Re Filippo VI di Borbone è una delle donne più influenti al mondo. La grazia e l’intelligenza della regina sono conosciuti in tutto il mondo.

La Ortiz si è laureata all’Università Complutense di Madrid, conseguito il titolo inizia la sua carriera nel settore del giornalismo. Ha lavorato come reporter e la sua ultima esperienza televisiva l’ha fatta presso la TVE, emittente pubblica spagnola.

Quando si fidanza con Filippo, infatti, si è dimessa e il 22 maggio 2004, quando si è sposata entra ufficialmente a far parte della famiglia reale. Oltre ad essere osannata per le sue grandi capacità comunicative, e per l’eleganza, la regina è amatissima anche per il suo grande stile nel vestire.

Letizia di Spagna, elegante e stilosa la regina conquista la scena internazionale

Letizia di Spagna predilige look sobri ed eleganti che enfatizzano la sua raffinatezza innata. Ma di recente al centro della scena mediatica internazionale ci è finita per il suo look.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, come sta davvero la Principessa: il padre rompe (finalmente) il silenzio

LEGGI ANCHE -> Massimiliano dopo Vanessa arriva lei: chi è la nuova fidanzata

In occasione del 75esimo anniversario dell’Unicef, Letizia si Spagna ha lasciato tutti senza parole. Il suo look ha catalizzato l’attenzione generale, elegante ma eccentrica la reale ha sfoggiato un un lupetto bianco, aderente, di Hugo Boss, con una gonna di Carolina Herrera.

Impostazioni privacy