Letizia di Spagna, look rock’n roll: si presenta con il terzo piercing

Letizia di Spagna ha colpito nel segno, di nuovo. La Regina ha sbalordito tutti con il suo look che è apparso letteralmente rock’n roll. Le critiche per lei non sono mancate che, ancora una volta si è mostrata come un’anticonformista e ribelle. Ecco cosa ha fatto.

Letizia di Spagna, il suo look fa discutere

Letizia di Spagna ha inaugurato il nuovo anno con stile. La Regina è già da un po’ che stupisce tutti con i suoi look audaci, sbarazzini e colorati, di certo assai diversi da quelli sfoggiati dalle altre reali d’ Europa.

Anche per questo, Letizia è considerata un po’ ribelle, attraverso il suo stile colorato ed autentico filtra la sua eclettica personalità, mostrandosi al mondo per quello che è realmente. Di certo il suo temperamento, le è costato qualche critica, i più “conservatori” non approvano i suoi outfit, considerandoli fin troppo sopra le righe.

Letizia di Spagna, ancora una volta sbalordisce i “conservatori” dello stile

Letizia di Spagna ed il suo consorte Felipe, il 6 gennaio come di consuetudine hanno preso parte alla parate militare Pascua Militar,un evento che viene celebrato dal 1972. Letizia, per l’occasione ha indossato un outfit formale, di colore blu.

LEGGI ANCHE -> Ramazzotti in vacanza con lei: amore e felicità al settimo cielo | FOTO

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

Un abito che è piaciuto moltissimo ma, un dettaglio in particolare ha colpito l’attenzione del mondo. Ma questa volta ad attirare l’attenzione è stato il secondo piercing all’orecchio sinistro che la moglie di Felipe ha impreziositi con un bel brillante.

 

Impostazioni privacy