Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

Rocio Morales è risultata positiva al Covid: è stata lei stessa ad annunciarlo sui suoi profili social ufficiali. Ecco il post.

Nata a Madrid nel 1988, la Morales ha esordito nel cinema spagnolo per poi raggiungere la notorietà anche in Italia (grazie alla partecipazione a vari progetti cinematografici e teatrali). Oggi è sicuramente uno dei personaggi più amati, soprattutto grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento. Nota è anche la sua relazione con l’attore Raoul Bova.

Rocio è positiva al Covid

La stessa ha recentemente condiviso con i fans il triste momento che sta vivendo: è infatti positiva al Covid anche se, a quanto pare, dovrebbe stare abbastanza bene.

L’annuncio è stato fatto sul suo account Instagram ufficiale, nel quale ha appunto pubblicato diversi scatti della sua quarantena. La Morales ha scritto varie volte, in modo esplicito, di essere risultata positiva al Covid e di non poter dunque ancora uscire dalla sua casa.

Uno dei suoi più recenti post è infatti quello nel quale è ritratta dinnanzi a una foto del suo Raoul Bova. La donna è di profilo e finge di dargli un bacio. “Delirio da Covid. Mi manchi, si vede?“, ha poi scritto lei come didascalia dello scatto. Il suo compagno non ci ha pensato due volte e ha risposto anch’egli a questa bellissima dedica. “Anche tu“, ha infatti detto Raoul Bova.

Nel frattempo, i suoi numerosissimi followers le hanno augurato di poter essere presto negativa e di poter così riabbracciare il suo amato ma anche tutta la sua famiglia. Si spera che questo possa dunque avvenire molto presto.

Leggi anche —-> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Espanolita”

La storia d’amore tra Rocio e Raoul

I due si sono conosciuti sul set di ‘Immaturi: il viaggio‘, film a cui entrambi hanno preso parte. Si sono però incontrati nuovamente circa un anno dopo, quando Raoul si era appena separato dalla sua ex moglie Chiara Giordano dopo 12 anni di matrimonio.

Leggi anche —-> Rocio Morales: età, figli, studi, patrimonio, ex fidanzato, Raoul Bova

La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono“, ha detto la Morales nel corso di varie interviste. Da allora, non si sono infatti più separati e vivono oggi una meravigliosa storia d’amore. Hanno dato al mondo, nel 2015, la piccola Luna e, nel 2018, la secondogenita Alma. Bova ha invece altri due figli (avuti dalla sua ex moglie): i due vivono così in una vera e propria famiglia allargata.

Impostazioni privacy