Rocìo Morales: età, figli, studi, patrimonio, ex fidanzato, Raoul Bova

Rocìo Morales è la bellissima compagna di Raoul Bova che, con la sua bellezza, ha conquistato il cuore dell’attore. 

La Morales è anche lei un’attrice originaria della Spagna, che ha però raggiunto la popolarità in Italia. Nel nostro Belpaese, la donna è infatti diventata conosciuta grazie alle sue partecipazioni cinematografiche e teatrali, ma anche alla sua relazione con il talentoso e seguitissimo attore Raoul Bova. Siete curiosi di conoscere meglio la vita di Rocìo? Ecco qualche curiosità su di lei.

Chi è Rocìo Murales: la carriera dell’attrice

Nata a Madrid nel 1988, Rocìo Murales ha inizialmente esordito nel mondo dello spettacolo spagnolo con la sua partecipazione a ‘¡Mira Quién Baila!’, la versione spagnola di ‘Ballando con le stelle‘. Il suo percorso ha infatti inizio in veste di ballerina, con cui prende parte a varie competizioni e progetti artistici.

Nel 2006, Rocìo partecipa infatti al tour mondiale del cantante Julio Iglesias, con cui continua a collaborare per diversi anni. Inoltre, si dedica anche alla carriera di modella e lavora per molti brand di successo e per molte riviste di moda prestigiose.

Leggi anche —-> Rocìo Morales cambio look per la moglie di Bova: divina

Giunta in Italia, la Morales si è cimentata anche nel ruolo di attrice e ha partecipato a progetti cinematografici e televisivi, come il film ‘Immaturi‘.

La vita privata di Rocìo Murales: il grande amore per Raoul Bova

Rocìo Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film ‘Immaturi: il viaggio‘, ma il loro amore è scoppiato un anno dopo, nell’anno 2013. Proprio in quel periodo, l’attore si era appena separato da sua moglie Chiara Giordano, dopo 12 anni di matrimonio.

Anche Rocìo aveva terminato da poco una relazione e stava soffrendo per amore. “La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono“, ha rivelato la modella durante un’intervista rilasciata per ‘Vanity Fair‘. Nel 2015, è nata la loro prima figlia Luna e, nel 2018, è venuta alla luce la piccola Alma.

Leggi anche —-> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: come è nata la loro storia

Nonostante si sia parlato più volte di un loro presunto matrimonio, i due non hanno però mai rivelato di voler salire sull’altare. Attualmente, Rociò e Raoul abitano nel centro di Roma: lei ha infatti deciso di lasciare la Spagna e di trasferirsi in Italia definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.