Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Momento di preoccupazione per uno degli ex volti noti del Grande Fratello Vip, il quale recentemente ha raccontato di esser stato costretto a recarsi in ospedale a seguito di un grave malore.

Nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media si è concentrata su uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip, il quale ha preso parte all’edizione 2019 2020. Stiamo parlando proprio di Serena Enardu, che in queste ore ha voluto condividere con il popolo del web, un momento delicato caratterizzato dalla paura e della grande preoccupazione per via delle sue condizioni di salute.

La donna recentemente è stata trasportata in ospedale a seguito di un grave malore che l’aveva colpita in piena notte mentre si trovava con la sua sorella gemella Elga, a oggi a rompere il silenzio e spiegare nel dettaglio cosa è successo è stata proprio la stessa Serena Enardu nella sua pagina social.

“Sono svenuta”

Gli ultimi giorni, quindi, sono stati segnati dalla preoccupazione dalla paura per Serena Enardu che è stata recentemente trasportata in ospedale a seguito di un malore che l’ha colpita in piena notte.

A raccontare tutto nel dettaglio è stata l’ex geffina ed influencer, attraverso la pubblicazione di un Instagram stories condivisa nel suo profilo ufficiale e dove è possibile leggere il seguente messaggio: “Ieri sono stata male alle 5:00 del mattino sono svenuta… per fortuna c’era con me Elga che ha chiamato il 118. Adesso sono all’ospedale Brotzu e spero di uscire oggi stesso!”.

LEGGI ANCHE -> Letizia Ortiz, gonna in pelle con spacco vertiginoso: la Regina di Spagna è una bomba

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Tina spalle contro il muro: la scelta che cambia tutto

Il racconto shock dell’ex gieffina

Dopo le varie ore di apprensione da parte dei fan che hanno inondato Serena Enardu con numerosi messaggi nella sua posta privata, una volta lasciato l’ospedale ecco che l’influencer ha cercato di rassicurare i follower pubblicando un nuovo post.

Nel messaggio in questione, Serena Enardu parlando delle sue condizioni di salute ha ulteriormente spiegato: “Ieri sono stata dimessa senza una diagnosi precisa, ho avuto ancora febbre e astenia, ma sono a casa. Vorrei solo sapere cos’ho e cosa fare per stare meglio, farò altre visite altri esami finché non avrò una risposta. Ormai è un mese che non ho più la mia salute, sto bene due giorni e dieci male… Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e per l’amore che mi state facendo arrivare fortissimo!”.

Impostazioni privacy