Letizia Ortiz, gonna in pelle con spacco vertiginoso: la Regina di Spagna è una bomba

Letizia Ortiz, moglie del Re di Spagna Filippo VI, ha incantato i flash dei paparazzi con questo bellissimo outfit. 

La Sovrana di Spagna, Letizia Ortiz, ha stupito tutti con un bellissimo abbigliamento e spacco laterale: ecco gli scatti.

Amatissima in Spagna, Letizia Ortiz è considerata da tempo un esempio di raffinatezza ed eleganza, ma anche intelligenza e forza. Nel corso del tempo – nonostante la sua alta carica – è riuscita a non rinunciare alla sua carriera di giornalista.

Al contempo è stato particolarmente apprezzato il suo impegno in favore dei bisognosi. Il ruolo di Regina di Spagna vorrebbe imporle un certo protocollo anche per la moda, ma Letizia Ortiz ha continuato a seguire il suo gusto.

Ecco perché le foto scattate qualche tempo fa a Madrid, dove la immortalano con una nuova gonna di pelle di Hugo Boss, hanno fatto il giro del mondo. Letizia Ortiz si mostra in tutta la sua bellezza ed carisma.

Gli scatti di Letizia Ortiz

Bellezza cristallina e portamento regale: Letizia Ortiz ha conquistato tutto e la Regina di Spagna si è mostrata in gran forma. Negli anni, Ortiz ha cambiato più volte stile, look, senza mai eccedere, ma senza nemmeno pietrificarsi sotto i dettami dei protocolli reali. In diversi eventi, pubblici o privati, come cerimonie, feste e altro, ha sfoggiato abiti bellissimi che hanno conquistato il popolo spagnolo e non solo. Come in questo caso, del resto. Immancabili, inoltre, le scarpe tacco 12, a spillo. Inoltre, un make up, studiato nei dettagli e leggero, mette in risalto il suo splendido viso.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti gela Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker: le sue parole

Il look della sovrana

Cosa indossa in dettaglio la Reale spagnola? Una gonna nera di pelle longuette a vita alta, molto scura, di Hugo Boss, che è dotata di una tasca laterale e di una cintura a tono. La gonna è abbinata – secondo i critici in maniera quasi perfetta – ad una blusa azzurra a maniche lunghe, dello stesso notissimo brand. A sorprendere, inoltre, i capelli lunghi e liscissimi, portati sciolti.

Leggi anche —> Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne: l’annuncio della coppia fa impazzire i fan

Per le spalle, Letizia Ortiz, ha optato per un mantello di lana con collo di pelliccia, del brand Carolina Herrera. Le scarpe che abbiamo citato, sono invece firmate da Magrit, brand amatissimo dalla Sovrana spagnola. Infine, non si può non notare la borsa: una clutch nera con finiture in ora, di Nina Ricci. Di certo, lo spacco laterale ha lasciato tutti di stucco: Ortiz si conferma ancora una volta Reale anche in eleganza.

Gestione cookie