Ambra Angiolini, ritorno di fiamma? L’indizio

Non si fa che parlare di altro nelle ultime ore. Ambra Angiolini è di nuovo la centro del gossip, si vocifera infatti che la bellissima attrice stia vivendo un ritorno di fiamma con un suo ex. 

La fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ha fatto molto discutere. In seguito alla loro separazione, entrambi si sono chiusi nel silenzio, preferendo mantenere il riserbo. Di certo però l’attrice non ha vissuto un momento facile, ma secondo alcuni, potrebbe finalmente aver ritrovato la serenità.

Ambra Angiolini, ritorno di fiamma con il suo ex?

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini si sono amati molto, insieme hanno vissuto una storia d’amore intensa, travolgente che ha fatto sognare milioni di italiani. Poi, ad un tratto come una doccia fredda, è arrivata la notizia della loro separazione e così milioni di fan hanno dovuto dire addio ad una coppia che sembrava essere indissolubile.

A rendere la questione ancora più centrale è stata la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia nelle mani dell’attrice, ricevuto a causa di un presunto tradimento di Allegri. Il servizio del Tg satirico ha indignato gran parte dei telespettatori che l’hanno trovato inopportuno e poco rispettoso.

C’è da dire che gli italiani hanno solidarizzato con Ambra, supportandola e sostenendola. L’attrice con grande dignità ha “incassato il colpo”, e con eleganza ha scelto la strada del silenzio, anche se è indubbio che abbia sofferto. Ora però, ad un tratto alcuni indizi parrebbero far ipotizzare un ritorno di fiamma nella sua vita.

Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità dopo Allegri?

Nel cuore e nella vita di Ambra, prima di Allegri c’è stato il cantante Francesco Renga. Il loro è stato un rapporto fortissimo e dal loro amore sono nati i due figli, Jolanda e Leonardo. Quando la storia è terminata, hanno deciso di mantenere in ogni caso, dei rapporti di rispetto e di stima.

Ma ora i fan della coppia credono, o meglio sperano, che tra loro possa scattare di nuovo la scintilla dell’amore. L’attrice di recente ha rilasciato un’intervista nel salotto di Mara Venier e riguardo al suo rapporto con Renga ha speso delle belle parole, tanto è bastato per far sperare i fan in un possibile ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

Ma attenzione, Francesco Renga  è fidanzato con Diana Poloni da anni, per cui il cantante è innamorato di un’altra donna e non sembra essere plausibile l’idea di un ritorno con Ambra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.