Uomini e Donne, bufera dopo la scelta: “Le regole vanno rispettate”

Uomini e Donne finisce nella bufera… e una romantica scelta diventa oggetto di discussione sui social, qui dove due noti protagonisti del programma sono stati presi di mira dal web. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come alcuni personaggi di Uomini e Donne abbiano cercato di ‘aggirare’ il sistema e le regole del programma facendo parlare di sé a tutto spiano a seguito dei conflitti nati con la redazione dopo non aver rispettato le regole imposte per tronisti e corteggiatori. Non sono mancati clamorosi addii e nemmeno casi “gate” che hanno segnato anche la storia del programma, ma quanto successo nel corso degli ultimi giorni ha fatto storcere il naso ai fan del programma.

Una coppia amatissima, ma molto criticata allo stesso tempo, è tornata inaspettatamente nel programma e la reazione del web non è tardata ad arrivare.

La nuova bufera a Uomini e Donne

A scatenare la polemica sui social è stata la scelta messa in atto da Andrea Nicole che è tornata negli studi televisivi per avere il romantico moment che aveva sempre desiderato, dopo aver lasciato il programma insieme a Ciprian ma trasgredendo le regole di Uomini e Donne.

La scelta di Andrea Nicole è stata anche un’occasione di confronto con il pubblico e anche di chiarimento con Maria De Filippi, dato che l’ex tronista anche attraverso i social ha sempre cercato di raccontare sua versione dei fatti anche nei confronti di coloro che le hanno sempre puntato il dito, nel programma e lontano dalle telecamere… ma quanto detto non ha reso Andrea Nicole esente da critiche.

LEGGI ANCHE -> Cristiano Ronaldo sorpresa di compleanno: il (costoso) regalo di Georgina | Il VIDEO

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano, curiosità: che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello 6

“È un’opportunista”

Nonostante siano trascorse numerose settimane dall’addio al programma di Uomini e Donne, il ritorno che ha permesso alla tronista di scusarsi nuovamente e raccontare la sua verità, comunque sia, non è stata bene accolta da tutti i fan del trono classico.

Nei post condivisi sulla pagina Instagram ufficiale di Uomini e Donne, infatti, è possibile leggere messaggi come il seguente diretto, appunto, ad Andrea Nicole: “Bellissime parole… svegliatevi… è solo un opportunista senza dignità! Le regole si rispettano! Vai a casa a girarti i pollici”.

Impostazioni privacy