Alessandro Basciano, curiosità: che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello 6

Curiosità sulla vita privata e la carriera del modello, influencer, e gieffino Alessandro Basciano. Ecco tutto quello che dovete sapere su di lui. 

Ad esempio, sapete che lavoro fa il protagonista del Grande Fratello Vip? Scopriamolo insieme.

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Alessandro Basciano che, nella casa più spiata d’Italia, ha trovato anche l’amore con Sophie Codegoni.

Nella casa si è parlato spesso del figlio di Alessandro, Nicolò, nato dalla relazione con Clementina Deriu e nato nel 2016. Basciano ha avuto anche un’altra importante relazione con Erjona Suleimani, ex moglie del calciatore Dzemaili. La relazione sarebbe terminata qualche settimana prima del suo ingresso nella casa.

Ma oggi, più che della vita privata di Alessandro Basciano, parleremo della sua carriera, in tv e non.

Che lavoro fa Alessandro Basciano

Oggi è un volto notissimo del piccolo schermo. In passato, Alessandro Basciano ha lavorato per AB Autogroup Srl come venditore di auto. Al contempo ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda, posando per grandi brand. Il successo in questo campo arriva con il marchio Dsquared2, che lo sceglie come testimonial di una notissima campagna pubblicitaria. Alessandro Basciano, pur continuando a collaborare con diversi brand, è un imprenditore impegnato in diversi settori. Collabora, tra gli altri, con RL West Coast, un’agenzia digitale. La sua carriera sul piccolo schermo, invece, inizia sul parterre di Uomini e Donne, dove Basciano corteggia la tronista Giulia Quattrociocche. In seguito, è comparso nell’edizione 2020 di Temptation Island come tentatore di Valeria, giovane giunta in coppia insieme al fidanzato Ciavy.

Leggi anche —> Laura Pausini non bada a spese per la figlia Paola: festa di compleanno sbalorditiva

Lo scontro con Alfonso Signorini

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano ha avuto un duro faccia a faccia con il conduttore Alfonso Signorini. Il conduttore ha infatti sbottato, riferendosi ad Alessandro e Sophie: “Sono sicuro che abbiate bei momenti, ma le reazioni di Alessandro sono talmente plateali, insomma ha voluto addirittura aprire la porta rossa. Hai un modo di esprimerti non educato”. E ancora: “[…] Da spettatore osservare come la tratti quando bevi un bicchiere di vino di troppo, è orribile. Dire le parolacce che tu dici a Sophie è una roba orrenda. Tu non puoi rispondere così ad una donna”.

Leggi anche —> Amici, Celentano Todaro parole forti, web indignato

Basciano si è difeso: “Io non sono mai stato né invidioso né geloso di niente e nessuno. Qui dentro sono un leone in gabbia, perché non mi trovo a sopportare tutto questo stress emotivo”. Mentre Sophie ha chiosato: “Io posso dirti che se giustifico i suoi modi, è perché so che lui è a conoscenza dei suoi modi sbagliati e lui ne è consapevole. Ma lui mi tratta come una principessa, e se non lo facesse non giustificherei tutto questo”. 

Impostazioni privacy