Laura Pausini non bada a spese per la figlia Paola: festa di compleanno sbalorditiva

Riflettori puntati su Laura Pausini e la figlia Paola, a lasciare senza parole i fan della cantante è la bellissima festa di compleanno che ha organizzato per il suo nono compleanno.

Laura Pausini continua ad essere la regina indiscussa della musica italiana e anche dei social, qui dove l’artista è seguita da fan sparsi in tutto il mondo, affascinati dal racconto costante che fa della sua vita attraverso la sua pagina Instagram e non solo.

Recentemente, Laura Pausini è stata anche una delle protagoniste indiscusse della scena a Sanremo, qui dove ha presentato il nuovo brano Scatola, annunciando in via ufficiale anche la condizione dell’Eurovision Song Contest al fianco di Mika e Alessandro Cattelan che, dopo la vittoria dei Maneskin, torna finalmente in Italia venendo ospitato nella città di Torino.

Laura Pausini super mamma

Nel corso degli anni Laura Pausini ha sempre raccontato anche il bellissimo rapporto costruito con la figlia Paola, tanto desiderata e nata dal grande amore con il chitarrista Paolo Carta.

La conferma di quanto detto, non a caso, si trova nella pagina Instagram della cantante, qui dove con i propri fan condivide una lunga serie di foto e video che mostrano Laura Pausini nella veste di mamma al fianco, appunto, della figlia Paola. In queste ore, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo alcuni degli scatti più belli realizzati in occasione della festa di compleanno che mamma Pausini ha organizzato per Paola a tema… Titanic, con tanto di collana con la riproduzione del famosissimo diamante blu.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Civitillo crolla davanti le telecamere: Alberto Matano basito dalla reazione

“Sembra incredibile…”

Laura Pausini, quindi, ancora una volta è riuscita a sorprendere la propria figlia realizzando tutti i suoi più grandi desideri in vista del compleanno, organizzando una festa da sogno così come documentato nell’ultimo post condiviso dalla cantante.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco sfigurata in viso: ridotta così dopo la malattia, da non credere

Il post in questione, costellato da varie immagini, inoltre, è seguito anche da una bellissima dedica d’amore scritta da Laura Pausini per la piccola Paola e dove è possibile leggere: “Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera, ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi. Ti Amo Piccola Mia… io, babbo, Jader, Jacopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te! Buon Compleanno”.

Impostazioni privacy