Giovanna Civitillo crolla davanti le telecamere: Alberto Matano basito dalla reazione

Giovanna Civitillo non si trattiene davanti alle telecamere, lasciandosi andare ad un crollo che ha lasciato basito anche Alberto Matano. Il tutto è successo davanti le telecamere de La vita in diretta.

Si è da poco concluso e con grande successo una nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza condotta da Amadeus nella doppia veste di presentatore e direttore artistico per la manifestazione canora.

Allo stesso modo, Giovanna Civitillo è rimasta al fianco del marito, come una perfetta first lady, oltre ad essere protagonista dell’attenzione dei media raccontando così il Festival di Sanremo ai microfoni de La vita in diretta.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo un qualcosa che si è verificato durante la messa in onda del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Alberto Matano.

Crollo davanti le telecamere di Giovanna Civitillo

Giovanna Civitillo nel corso degli ultimi anni è stata incoronata con il titolo di perfetta first lady al fianco di Amadeus, durante la realizzazione dei tre Festival di Sanremo, l’ultimo dei quali concluso sabato 5 febbraio con la vittoria di Blanco e Mahmood con il brano Brividi.

Nonostante la fine del Festival, Sanremo 22 continua ad essere uno degli argomenti preferiti nei salotti televisivi e de La vita in diretta. Durante la messa in onda di una delle puntate del programma pomeridiano, ecco che Giovanna Civitillo si lascia andare ad un piccolo crollo davanti le telecamere.

LEGGI ANCHE -> Morgan, arriva l’accusa choc a Sanremo: “Amadeus…”

LEGGI ANCHE -> Amici, esce Cosmary, lo sfogo della ballerina sulla Celentano

“Ho visto che ti è scappata la lacrimuccia”

È stato questo il commento fatto da Alberto Matano nel momento in cui ha notato la grande commozione di Giovanna Civitillo che nel vedere il servizio realizzato sul marito, reduce dal successo di Sanremo, non riesce a trattenere le lacrime davanti le telecamere in diretta televisiva.

Un momento ricco di emozioni che ha stupito gli ospiti in studio e anche Alberto Matano, felice nel vedere una bellissima dimostrazione d’amore come quella fatta da Giovanna Civitillo che al giornalista e conduttore de La vita in diretta parlando di Amadeus e della sua commozione ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È che sono così orgogliosa… se lo merita, è proprio bravo”.

Impostazioni privacy