Amici, esce Cosmary, lo sfogo della ballerina sulla Celentano

Inaspettatamente, Cosmary Fasanelli nella puntata di Amici andata in onda il 6 febbraio 2022 ha dovuto abbandonare la scuola. L’allieva della maestra Alessandra Celentano ha affrontato una sfida, lanciata da Veronica Peparini. A giudicare le esibizioni è stato il coreografo Garrissi, proprio lui che le aveva dato il banco.

Cosmary Fasanelli ha dovuto abbandonare il talent show di Canale 5. La ballerina ha perso la sfida, e così al suo posto è entrato un nuovo allievo, considerato da Garrison, giudice della puntata, più “maturo” per affrontare il Serale.

Amici, Cosmary lascia la scuola, per lei il sogno del serale si interrompe

Pur avendo infatti Garrison riconosciuto a Cosmary il fatto che abbia lavorato duro, che si sia impegnata al massimo e che fosse davvero migliorata, non l’ha trovata abbastanza pronta.

Cosmary, al termine della sua esibizione ha pianto, sottolineando il suo dispiacere per il fatto di aver dovuto affrontare la sfida in una condizione fisica non ottimale. La giovane allieva però non ha contestato l’esito e con la pacatezza ed il garbo che l’ha contraddistinta sin dal suo ingresso, ha ringraziato tutti.

La maestra Alessandra Celentano ha lodato la sua capacità di mettersi in gioco, l’umiltà ed il rispetto che ha dimostrato di possedere, anche Maria De Filippi le ha fatto i complimenti, dicendole che riuscirà comunque a realizzare il suo sogno, a prescindere dall’eliminazione da Amici.

Amici, le parole di Cosmary dopo l’eliminazione

Cosmary prima di lasciare lo studio ha salutato i suoi compagni, che commossi e tristi le hanno detto ciao. All’indomani della messa in onda della puntata in cui è stata eliminata, la ballerina ha postato una lunga dedica sul suo profilo Instagram che ha commosso il web. Ecco qualche passaggio del suo messaggio.

“Sono ancora incredula di tutto ciò che è successo, credo di non aver ancora metabolizzato di aver preso parte, anche se per poco , di un programma così bello.
Non sarò mai grata abbastanza per la possibilità che mi è stata data , non smetterò mai di ringraziare la mia maestra Alessandra Celentano che nonostante i dubbi ha creduto in me, permettendomi di studiare ogni giorno e migliorarmi”- ha esordito la ballerina.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Poi ha aggiunto tra le altre cose: “Continuerò a studiare , più di prima , per raggiungere ogni mio obbiettivo, non mi accontenterò più.

Impostazioni privacy