Morgan, arriva l’accusa choc a Sanremo: “Amadeus…”

Morgan è tornato alla ribalta e ha accusato pubblicamente Amadeus per la sua conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Morgan è sicuramente uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo italiano. Lo stesso ha infatti raggiunto la notorietà quando, molti anni fa, è stato il fondatore dei Bluvertigo (un gruppo di successo). L’artista ha poi deciso di continuare la propria carriera da solista, e ha così preso parte a vari talent show in qualità di giudice. Ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con Bugo, ed è stato il concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ (durante il quale ha danzato con Alessandra Tripoli).

 

Sapete però cos’ha recentemente rivelato il cantante? Ecco cos’ha detto su Amadeus e su questa edizione del Festival di Sanremo.

Morgan parla di Amadeus

Morgan è infatti stato recentemente ospitato nel salotto televisivo ‘Oggi è un altro giorno‘ della conduttrice Serena Bortone. Per l’occasione, l’artista ha infatti parlato del mondo della musica odierno e di questo chiacchierato Festival di Sanremo.

Le sue parole non sono però passate inosservate: il cantante ha accusato Amadeus e tutta la kermesse canora che lui ha condotto, per la terza volta consecutiva. “A me sembra il 40esimo Festival di Amadeus“, ha infatti detto lui, “è dittatura. Dietro ci sono interessi economici enormi. Numeri e soldi“. Ha poi dichiarato come, secondo lui, dietro a tutto il Festival ci siano soprattutto i numeri. “Il resto non conta“, ha continuato.

A quel punto, Serena Bortone ha cercato di zittirlo ma lui ha continuato a parlare appunto del Festival e di come sia stato condotto.

LEGGI ANCHE -> Morgan avete mai visto la sorella Roberta? Ecco chi è e cosa fa

Non è la prima volta

Questa non è sicuramente stata la prima volta in cui Morgan ha espresso pareri negativi sulla manifestazione musicale. Accadde infatti nuovamente un mese fa quando, sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicò un post dedicato proprio a questo.

LEGGI ANCHE -> Morgan sfoga tutto il suo malessere: “Sono disintegrato, tra poco morirò”

Prima di morire curerò un’edizione di Sanremo come direttore artistico“, scrisse infatti lui, “e quando succederà, non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica, ma tornerà la musica“. Insomma, Morgan ha nuovamente espresso la sua opinione discordante su come sia stato gestito il Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy