Morgan sfoga tutto il suo malessere: “Sono disintegrato, tra poco morirò”

Il cantante Morgan si è lasciato andare ad un drammatico sfogo con il quale ha voluto fare capire che ha raggiunto il limite.

Negli ultimi anni la vita di Morgan, ex leader dei Bluvertigo e personaggio pubblico di spicco, è andata in frantumi. Il periodo buio per l’artista è cominciato nel 2019 quando il tribunale di Monza gli ha imposto lo sfratto dalla casa brianzola, costringendolo a trovare prima una sistemazione di comodo e poi una alternativa. Già prima dello sfratto aveva vissuto una situazione personale complicata quando l’ex, Jessica Mazzoli, l’aveva accusato di essere un padre assente e di non pagare gli alimenti.

Accuse, quelle di non contribuire al mantenimento economico della figlia che si sono aggiunte a quelle precedenti di Asia Argento. Morgan ha respinto le accuse di assenteismo con le figlie ed anzi ha sostenuto che sarebbero le sue ex ad impedirgli di essere presente per loro come vorrebbe: “Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico anche se non vedo le bambine”.

Leggi anche ->Maria Amelia Monti età, studi, stipendio, Gerry Scotti, marito, figli

Proprio il mancato pagamento degli alimenti avrebbe portato al pignoramento della casa. Asia Argento ha dichiarato di non essere a conoscenza della procedura legale e che probabilmente è qualcosa che è partito in automatico. Morgan però non le crede e a tal proposito ha dichiarato a ‘Live non è la D’Urso‘ nell’aprile del 2019: “Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma”.

Morgan si sfoga: “Sono disintegrato, tra poco ci lascio le penne”

Lo scorso anno per l’artista non è andata meglio. Prima c’è stato il caos del Festival di Sanremo, occasione in cui ha litigato in diretta con Bugo scrivendo una delle pagine più basse della kermesse sanremese. Dopo quell’episodio il collega ed ex amico lo ha denunciato per danni e chiede 240 mila euro di risarcimento. Procedimento che si è sommato a quello per lo sfratto del 2019. Successivamente è stato accusato da una donna di stalking. L’accusatrice è una musicista di 32 anni che sostiene di essere stata tormentata con chiamate e messaggi per lungo periodo.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore 6, arriva una new entry | Nel cast protagonista di Che Dio ci Aiuti

I legali di Morgan negano qualsiasi accusa, sostengono che tra i due ci fosse una conoscenza di lunga data sfociata in una relazione sentimentale. Tuttavia i pm la vedono diversamente, sostengono che Morgan l’avrebbe contattata anche sotto falso nome fingendosi un rapper interessato a collaborare con lei. Tra le accuse c’è anche quella di minaccia di morte avvenuta tramite una chat di WhatsApp. Insomma una situazione complicata che, sommata alle altre, sta letteralmente tormentando l’artista. Pur non facendo riferimento al procedimento legale avviato dalla musicista, Morgan sui social ha confessato: “C’è chi mi vuole morto e non è una metafora”, aggiungendo anche una frase che fa preoccupare ulteriormente: “Io sono disintegrato, ci lascerò le penne tra poco”.

Impostazioni privacy