Il Paradiso delle Signore 6, arriva una new entry | Nel cast protagonista di Che Dio ci Aiuti

Nel cast della sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, sta per arrivare un attore direttamente dalla fiction ‘Che Dio ci aiuti’.

La nota soap opera targata Rai sta infatti per ritornare: le nuove puntate saranno trasmesse dopo la pausa estiva e, intanto, stanno già avendo luogo le riprese. Nel cast della serie, ci saranno molti attori già presenti nelle precedenti stagioni, ma anche delle new entry che interpreteranno nuovissimi personaggi. Siete curiosi di sapere chi entrerà nel cast de ‘Il Paradiso delle Signore 6‘?

Un nuovo ingresso nel cast della soap: direttamente da ‘Che Dio ci aiuti’

Nel corso della sesta stagione, arriverà infatti un nuovissimo attore conosciuto già al grande pubblico grazie alla sua partecipazione nella fiction Rai ‘Che Dio ci aiuti‘, nel quale interpretava il ruolo di Rodolfo.

Si tratta dunque di Salvatore Langella, che ha collaborato anche per altri progetti televisivi come ‘Io sono Mia‘, ‘Provaci ancora Prof‘ e ‘Mia Martini‘. Non si hanno però ancora informazioni su quale ruolo interpreterà l’attore ne ‘Il Paradiso delle Signore 6‘.

Negli scatti immortalati sul set e pubblicati in rete, non si può fare a meno di notare l’abbigliamento elegante che indossa Langella. Sicuramente, Salvatore vestirà dunque i panni di un uomo importante e altolocato. Intanto, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà in questa sesta stagione.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, la confessione di Vanessa Gravina: “Ho una mania…”

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore 6’: cosa accadrà

Le riprese delle nuove puntate stanno avendo luogo presso Videa Studi Televisivi, e la sesta stagione andrà sicuramente in onda su Rai 1 nel mese di settembre. Tra i nuovi ingressi, ci sarà anche Laura Rossi, che andrà sicuramente ad interpretare una sartina che lavorerà al grande magazzino.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi lascia la soap? Il messaggio che preoccupa

Nel cast, continueranno inoltre ad esserci Antonella Attili (Agnese), Emanuel Caserio (Salvatore) e Nicola Rignanese (Giuseppe). La nuovissima stagione della soap inizierà dal giallo di Achille Ravasi e, per questo motivo, l’uomo dovrà attraversare un momento molto difficile. L’attore Farnesi ha infatti svelato che il suo personaggio finirà sotto interrogatorio. Presto si avranno sicuramente ulteriori informazioni sulle nuove puntate della serie Rai.

Impostazioni privacy