Ilary Blasi, la confessione su Massimiliano Rosolino dopo L’Isola dei Famosi: “Con lui ero…”

In una lunga intervista, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha parlato del suo rapporto con l’inviato Massimiliano Rosolino. Ma anche con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ecco il bilancio di questa quindicesima edizione del reality da parte di Ilary Blasi.

Le parole di Ilary Blasi

Si è chiusa la quindicesima stagione del reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi, condotto in prima serata da Ilary Blasi. A salire sul gradino più alto del podio, dopo 84 giorni di prove e stenti, è stato l’influencer e youtuber Awed. La conduttrice, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano Online, ha parlato di questa esperienza televisiva, fatta anche di tanti debutti. A cominciare dall’inviato sull’isola, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. E proprio sull’ex atleta napoletano, Blasi ha voluto spendere delle parole. Rosolino, in alcune circostanze, è stato criticato sui social. Di certo, come battesimo televisivo, non deve essere stato facile, anzi. Ha spiegato la moglie di Francesco Totti: “È stata una stagione faticosa per tutti”.

E ancora: “Anch’io con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi. Poi abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato. Il suo essere impacciato è diventato un punto di forza”. Un cast che potrebbe essere riconfermato in blocco la prossima stagione? Al momento sono solo ipotesi, ma Ilary Blasi sarebbe pronta a tornare al timone del reality. Ha infatti aggiunto nel corso dell’intervista: Da qui a un anno le cose possono cambiare, ma sarei pronta per il bis”.

Leggi anche —–> Sangiovanni e Madame: perchè si conoscevano prima di Amici | Salta fuori l’incredibile motivo

Leggi anche —–> Mara Venier e il monumento in casa che ha acceso le polemiche: ecco di che si tratta

I ringraziamenti agli opinionisti

Ilary Blasi, per questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha voluto al suo fianco un’inedita squadra di opinionisti. La cantante ed influencer Elettra Lamborghini, l’influencer e vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, e la cantante Iva Zanicchi. Una scelta che si è rivelata vincente.

Ha raccontato Blasi: “Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio. Conosce il mondo social e dei reality”. E sugli altri due ospiti fissi del programma: “Elettra ha dato colore al reality. Mentre Iva Zanicchi non ha bisogno di presentazioni”. 

Impostazioni privacy