Isola dei Famosi, ex concorrente torna in Italia con problemi fisici | “Dolore allo stomaco”

Un ex concorrente dell’edizione 2021 de ‘L’Isola dei Famosi’ è tornato in Italia con alcuni problemi di salute. Ecco di chi si tratta.

Lunedì 7 giugno 2021, è infatti andata in onda l’ultima puntata del survival game, ed è stato proclamato vincitore Awed. Anche questa edizione è stata sicuramente un pozzo di sorprese, che ha permesso a migliaia di telespettatori italiani di restare incollati al piccolo schermo. Il programma, condotto quest’anno da Ilary Blasi, ha sin da subito conquistato i cuori del grande pubblico italiano. Sapete cos’è accaduto ad un ex concorrente?

Ex concorrente ritorna in Italia e avverte dei sintomi

Si tratta di Matteo Diamante, giovane youtuber, che è stato eliminato per primo dal seguitissimo programma. Nel corso di quest’avventura televisiva, Matteo ha perso ben oltre 20 chili in poco meno di due mesi, e ha promesso a sé stesso che recupererà il suo peso forma quanto prima.

Al suo rientro in Italia, sono però iniziati per lui una serie di gravi problemi proprio perché ha ripreso a vivere la propria normalità e le proprie abitudini alimentari. “Mi sveglio in continuazione tutta la notte“, ha raccontato Diamante ai suoi followers, “per dolori allo stomaco“.

Leggi anche —-> Awed età, studi, lavoro, patrimonio, fidanzata: tutto sul vincitore dell’Isola dei Famosi

I fans si sono subito preoccupati sul suo stato di salute e non hanno perso l’occasione per scrivergli un messaggio di conforto e supporto. Sicuramente, non appena il giovane avrà ripreso la sua solita routine quotidiana, potrà ritornare a trascorrere le sue giornate normalmente.

Matteo Diamante dopo ‘L’Isola dei Famosi’: le sue dichiarazioni

Oltre a parlare del suo stato di salute, Matteo ha anche confessato di sentire molto la mancanza di Valentina Persia, con cui ha legato davvero molto nel corso del programma. “Mi manchi guerriera“, ha infatti detto riferendosi alla comica.

Leggi anche —-> Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un regno velenoso: arriva il medico

Durante la sua esperienza ne ‘L’Isola dei Famosi‘, Matteo Diamante è stato inoltre molto apprezzato dal grande pubblico italiano e, con la sua personalità, ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Come detto dallo stesso, resterà nel giovane il magnifico ricordo della sua partecipazione al seguitissimo survival game, che gli ha donato sicuramente più sicurezza e più fiducia in sé stesso.

Impostazioni privacy