Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Paura per Gianmarco Onestini, concorrente de Superviventes, ovvero L’Isola dei Famosi spagnola. L’ex gieffino e fratello di Luca ha avuto un brutto incidente: ecco tutto quello che è successo.

Paura per Gianmarco Onestini

In questa stagione del programma Superviventes, versione spagnola del format L’Isola dei Famosi, ci sono due concorrenti italiani molto amati. Si tratta dell’attrice Valeria Marini – da poco eliminata dal reality – e dell’ex gieffino Gianmarco Onestini. Proprio quest’ultimo è stato vittima di un pericolo incidente che ha scatenato il panico sull’isola. Il giovane, fratello di Luca Onestini, ex protagonista di Uomini e Donne, è stato infatti morso da un ragno velenoso. La stessa disavventura è accaduta, nella stessa notte, ad un altro concorrente, il campione di surf Omar Sanchez. I due si sono svegliati con un forte dolore alla gambe, le quali erano vistosamente gonfie.

I primi soccorsi sono stati portati dal noto chef Carlos Alba, che ha cercato di premere laddove c’era il morso per far uscire il veleno del ragno. Lo stesso ha fatto il medico della produzione, giunto poco dopo. Un gesto molto doloroso, che ha fatto scoppiare in lacrime sia Gianmarco che Omar. I due ora stanno bene e Onestini ha fatto sapere di non volere abbandonare il programma:Non getto la spugna, vado a vanti e continuo a lottare”. Il giovane ha ricevuto il sostegno del fratello, che in un post su Instagram ha commentato: “Vamos”, incitando Gianmarco a non arrendersi.

Leggi anche —–> Grande Fratello Vip si mette male per Signorini: arriva il secco no

Leggi anche —–> Dayane Mello ieri e oggi, com’era e com’è: spuntano foto dal passato

Carriera di Gianmarco Onestini

Nato a Bologna, classe ’96, Gianmarco è legatissimo a suo fratello Luca. Dopo il diploma linguistico si iscrive presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bologna, seguendo le orme del papà, noto avvocato. Grande amante dello sport, ne pratica diversi, tra cui tennis, boxe e calcio. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come bagnino. Lo abbiamo conosciuto nel 2014, quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per parlare con suo fratello Luca.

Nel 2019, invece, diventa concorrente dello stesso Gf Vip, arrivando terzo. Nello stesso autunno partecipa invece a Grand Hermano – versione spagnola del format – venendo eliminato dopo qualche puntata. Qui però il giovane conosce Adara Molinero: i due iniziano una relazione che si concluderà qualche mese dopo la fine del programma. Famosissimo sui social, vanta oggi più di 1 milioni di followers, divisi tra Italia e Spagna.

Impostazioni privacy