Morgan avete mai visto la sorella Roberta? Ecco chi è e cosa fa

Attualmente protagonista della cronaca rosa per il suo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle Morgan non manca di stupire ed attirare l’attenzione con dinamiche che ormai appaiono più che scontate. Artista dalla preparazione artistica invidiabile  acquisita dall’esperienza ma anche da un contesto famigliare dove si è sempre respirato musica Morgan ha una sorella, Roberta Castoldi, violoncellista e poetessa che ha più volte collaborato con lui.

Morgan-Solonotizie24.

Roberta Castoldi, chi è che cosa fa la sorella di Morgan

Ma chi è Roberta Castoldi? Classe 1971 Roberta oltre ad essere una bravissima e stimata musicista è laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano dove ha anche conseguito un dottorato di ricerca in Filosofia e Scienze Cognitive. Ha frequentato anche il liceo musicale e in seguito l’Accademia Internazionale della Musica sempre a Milano perfezionandosi nella sua preparazione. Ha più volte lavorato con Morgan quando era parte dei Bluvertigo ma vanta anche collaborazioni importanti con altri gruppi come gli Afterhours e i Delta V.

Oltre alla musica Roberta Castoldi è un’appassionata di poesia e ha scritto alcune raccolte di successo come La Scomparsa. Poco attiva sui social ha un profilo Twitter che non aggiorna da tempo mentre quello Instagram è privato e accessibile solo a pochi. Sembra però che condivida solo momenti del suo lavoro cercando di tenere la vita privata lontana dai riflettori.

Roberta Castoldi Solonotizie24

Leggi anche—>Morgan a Ballando con le stelle: ma è già polemica

Roberta Castoldi musicista, poetessa e mamma

Roberta Castoldi artisticamente è molto attiva: è una musicista affermata ma anche una poetessa. E’ mamma di Dora, nata dall’amore per il musicista Dario Ciffo. La giovane e riservata sorella di Morgan ha anche lavorato con Asia Argento l’attrice ha diretto il cortometraggio La Scomparsa tratto dall’antologia di poesie dell’ex cognata.

Leggi anche—>Morgan ha avuto un incidente: brutto volo, le sue condizioni

Secondo alcuni rumors Roberta e Morgan avrebbero un buon rapporto anche se le relazioni con l’eclettico cantante non sono mai lineari e certe neanche quando si parla dei suoi più stretti famigliari. Di sicuro la Castoldi è un’artista eclettica, impegnata su più fronti ma meno in vista del fratello che non manca appena ne ha l’opportunità di far parlare di se stesso.

Impostazioni privacy