Amici, Celentano Todaro parole forti, web indignato

Nella scorsa puntata di Amici, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno discusso pesantemente. I toni accessi utilizzati da entrambi non sono affatto piaciuti ai telespettatori del talent show, così sui social hanno manifestato tutto il dissenso per la scena a cui hanno assistito. 

Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano hanno discusso a muso duro. I due insegnanti della scuola di Amici hanno entrambi un carattere deciso e per loro natura dicono sempre ciò che pensano. Nella scorsa puntata però, secondo gran parte dei telespettatori è stato travalicato il limite, in molti infatti hanno ritenuto inopportuni i termini adoperati.

Amici, il popolo dei social boccia la Celentano e Raimondo

Insomma, il popolo dei social questa volta ha bocciato sia Alessandra Celentano che Raimondo Todaro. I due, secondo molti internauti avrebbe dimenticato che il fine del programma è quello di regalare leggerezza, attraverso la musica e la danza.

La loro discussione, non solo è parsa di cattivo gusto, ma ha anche annoiato i telespettatori che più che assistere alle loro diatribe, avrebbe preferito godersi lo spettacolo, ossia le esibizioni dei loro beniamini.

In realtà non è la prima volta che ad Amici, due professori discutano, ma questa volta ciò che ha indignato i telespettatori sono state le parole utilizzate dai maestri, così come il tono di voce, troppo altro, inopportuno e fastidioso.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, volano stracci in studio

Ma cosa è accaduto?  La Celentano  ha chiesto pa Mattia, allievo di Todaro di sostenere una sfida, ma il ragazzo che ha subito un infortunio ha detto di non essere nelle condizioni fisiche migliori. Da qui è nata una discussione, abbastanza forte che non è stata per niente gradita dal pubblico.

Imbarazzante la richiesta della sfida. Un ipotetico Mattia in forma al Serale sarebbe un problema per i suoi, meglio farlo fuori adesso”- ha detto Raimondo. La Celentano ha spiegato che Raimondo si stava sbagliando, ma il maestro ha ribattuto dicendole: “Sei imbarazzante e te lo ripeto”.

Alessandra ha preso la parola e con fare deciso ha chiosato: Mi fai parlare, che sei un cafone. Sei un cafone! Mi fai finire di parlare?”. Raimondo ha risposto: “Dici ca…te”. La sfida è stata poi annullata per volere della Celentano, ma la discussione è andata avanti.

Ricordiamo che nelle scorse settimane Alessandra Celentano ha indetto un casting per scegliere un ballerino o una ballerina di latino americano. Così come ha avuto modo di spiegare anche Raimondo, la cosa lo ha parecchio infastidito essendo di fatto lui, l’esperto e di questa disciplina nella scuola.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

“Tu non capisci un ca..o di latino”, ha detto Todaro.  Alessandra ha risposto: “Tu non capisci un ca..o di tutto il resto”. Poi ha aggiunto: “Io qua che sto a fa, allora io vado a casa. Tutto quello che sta succedendo mi sembra una grande mancanza di rispetto”

Impostazioni privacy