Cristiano Ronaldo sorpresa di compleanno: il (costoso) regalo di Georgina | Il VIDEO

Cristiano Ronaldo ha recentemente ricevuto un bellissimo regalo di compleanno dalla sua fidanzata Georgina Rodriguez.

Il famosissimo calciatore ha infatti compiuto 37 anni e, per l’occasione, ha voluto festeggiare con la sua famiglia e con il suo grande amore Georgina. Cristiano è sicuramente uno dei calciatori più amati del mondo e, con il suo incredibile talento, ha saputo conquistare i cuori di milioni di tifosi. Le sue capacità gli hanno permesso di raggiungere grandi obiettivi, ma anche uno stile di vita ricco e lussuoso.

Siete curiosi di sapere cosa gli ha regalato la bella Georgina per il compleanno? Ecco l’oggetto di lusso da lei ricevuto.

Il regalo di Georgina per Ronaldo

In occasione del 37esimo compleanno di Cristiano Ronaldo, la Rodriguez ha deciso di regalare un oggetto davvero lussuoso e costoso al suo compagno.

Sul profilo Instagram ufficiale della modella, è infatti apparso un filmato che ha lasciato tutti senza parole: lei invita infatti Cristiano ad uscire di casa. Il calciatore esegue gli ordini e, improvvisamente, vede una macchina di lusso fuori dalla propria abitazione. Si tratta di un’automobile formato famiglia (il portoghese sta infatti per diventare papà di due gemelli, che si aggiungeranno agli altri due figli che ha già). Ma quale automobile ha regalato Georgina al giocatore?

E’ una Cadillac Escalade a otto posti, che vale ben 180mila euro. Il veicolo presenta uno schermo a colori OLED curvo da 38,3 pollici con il miglior sistema audio sul mercato. La navigazione è inoltre a realtà aumentata, ed è possibile trovare una telecamera a 360° che permette di avere tutti gli angoli di visuali per guidare perfettamente l’auto. Insomma, si tratta di una vettura perfetta e che è a disposizione di pochissime persone.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo: la verità sulla loro relazione

Georgina ha poi scritto una bellissima dedica per Ronaldo. “Felici 37 anni all’amore della mia vita“, ha infatti detto lei, “Ti amiamo infinitamente. Il miglior padre e il miglior compagno di vita che Dio ha potuto assegnarci. Un combattente, meritevole di tutte le cose belle che ti accadono. Sei perfezione e ispirazione“.

LEGGI ANCHE -> Irina Shayk, la verità sulla rottura con Cristiano Ronaldo: “Mi faceva sentire brutta e…”

Cristiano Ronaldo si è visibilmente commosso per il gesto donato dalla bella Georgina: un regalo, questo, che è stato abbondantemente apprezzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Impostazioni privacy