Uomini e Donne Angela e Antonio: dopo il matrimonio la triste confessione

L’ex dama Angela e l’ex cavaliere Antonio, protagonisti di Uomini e Donne convolati a nozze settimana fa, hanno rivelato un retroscena sulla loro relazione. 

Dopo il matrimonio dello scorso dicembre, Antonio e Angela hanno parlato della loro storia d’amore. Ecco cosa hanno detto i due.

La scorsa stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stata caratterizzata dalla loro relazione. Parliamo oggi dell’ex dama Angela Paone e dell’ex cavaliere Antonio Stellacci.

I due hanno lasciato il programma insieme, dopo aver appassionato il grande pubblico con la loro frequentazione. Sin dal primo giorno in parterre, è stato ben visibile il feeling creatosi tra Antonio Stellacci e Angela Paone. Poco dopo la grande notizia: l’annuncio del matrimonio.

Angela e Antonio sono convolati a nozze lo scorso 17 dicembre, con una cerimonia – tra pochi amici e familiari – celebrata ad Ariano Irpino, in provincia di Avellino, dove l’ex dama vive con la famiglia.

Il grande evento

Angela e Antonio sono convolati a nozze per la gioia del grande pubblico televisivo. Davvero romantica ed emozionante, la cerimonia è stata trasmessa – alcune sue parti salienti – nel corso di una puntata di Uomini e Donne. Antonio, visibilmente emozionato, si è presentato con un completo sartoriale blu, elegante e classico. Mentre Angela, capelli raccolti in uno chignon morbido, trucco leggero e un abito sobrio. Sino alla messa in onda, Antonio e Angela non hanno potuto pubblicare nulla del loro grande evento.

Leggi anche —> Amici, Celentano Todaro parole forti, web indignato

La rivelazione di Angela e Antonio

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Antonio Stellacci e Angela Paone hanno rivelato un retroscena sulla loro relazione che ha stupito i tanti fan della coppia. Sono passati quasi due mesi dal grande passo, eppure i due non vivono ancora insieme. Antonio, infatti, deve risolvere ancora delle questioni di lavoro nel suo studio legale di Roma, prima di trasferirsi ad Ariano Arpino. Ma, al momento, tutto sembra bloccato, nonostante il matrimonio sia stato organizzato in solte quattro settimane.

Leggi anche —> Laura Pausini non bada a spese per la figlia Paola: festa di compleanno sbalorditiva

Antonio, che ha già tre figli nati dalla precedente relazione, nel corso dell’intervista, ha spiegato: “Stiamo provando ad avere un bimbo sin dalla sera successiva alla nostra uscita dal programma”. Mentre Angela ha aggiunto:Da quando è iniziata la sua storia con Antonio la sua voglia di maternità si è rafforzata”. 

Impostazioni privacy