Grande Fratello Vip, dove vive Miriana Trevisan?

Il Grande Fratello Vip continua a riscuotere un grande successo. Il programma di Alfonso Signorini piace molto e lo share conferma il trend positivo. Tutto merito della grande squadra di vipponi scelti per il reality. Tra i preferiti del pubblico c’è la splendida Miriana Trevisan che con la sua intelligenza e la sua dolcezza ha conquistato il cuore di milioni di italiani.

Di lei conosciamo tanto sul versante professionale, ma cosa sappiamo invece di quello privato? Scopriamo qualche informazione in più sulla bellissima gieffina.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan regina del reality

Miriana inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo quando è ancora giovanissima. Il suo esordio sul piccolo schermo avviene negli anni 90, quando prende parte al programma cult, Non è la Rai di Gianni Boncompagni.

Con lei ad animare la trasmissione alcune delle donne più belle e sensuali del piccolo schermo tra cui anche le attrici Sabrina Impacciatore ,Ambra Angiolini, Claudia Gerini.

Dopo la sua partecipazione al programma di Gianni Boncompagni partecipa a talk di successo come Pressing con Raimondo Vianello, Paperissima, Striscia la Notizia, La Corrida,La Ruota della Fortuna vicino a Mike Bongiorno.

Dove vive la gieffina?

Mirina ha preso poi parte anche all’ ’Isola dei Famosi nel 2007 ed oggi è una concorrente del Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia si è fatta conoscere per la sua grande bontà d’animo, per la gentilezza e l’educazione.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: laurea, fidanzato, lavoro, stipendio, Instagram

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco non sta bene: “E’…” | Spuntano le indiscrezioni

I telespettatori del reality sono pazzi di lei, ed ora che l’hanno conosciuta meglio sono curiosi di scoprire tante cose sulla sua vita. In tanti infatti si domandano dove viva la Trevisan. Dalle informazioni disponibili si evince che vive a Roma con suo figlio.

 

Impostazioni privacy