Tommaso Zorzi, chi è la sorella Gaia: coming out, laurea, lavoro, stipendio, Instagram

Tommaso Zorzi Gaia - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gaia – Solonotizie24

Il Grande Fratello Vip ha acceso i riflettori su Tommaso Zorzi, vincitore del reality show, e sulla sorella Gaia che ha conquistato il pubblico del reality show e il popolo del web. Ma cosa conosciamo della sorella minore di Tommaso Zorzi?

Il reality show ha fatto da buon trampolino di lancio per Zorzi che negli anni era già considerato una vera e propria super star sui social, con un gran numero di follower a suo seguito, mentre adesso è intento a realizzare i suoi sogni anche in campo televisivo.

Durante l’esperienza fatta al reality show, inoltre, ha permesso ai fan dell’influencer di conoscere meglio anche la sorella Gaia che ha manifestato la sua vicinanza all’ex gieffino in ogni modo possibile.

Non a caso, ecco che oggi i riflettori si accendono proprio su Gaia Zorzi. Cosa conosciamo della nuova e giovane super star sui social?

Tommaso Zorzi Gaia - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gaia – Solonotizie24

La sorella di Tommaso Zorzi fa coming out

In queste ore non si fa che parlare di lei, perchè ha deciso di fare coming out, all’insaputa dell’amato fratello, in modo decisamente forte. La bella influencer, infatti, attraverso il suo profilo Twitter, e rispondendo ad alcuni commenti ha scritto: “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale”.

Nei messaggi è intervenuto anche il fratello Tommaso che ironicamente ha replicato: “E lo scopro così? Buon per te, prendi il meglio da entrambi i mondi.

 

Chi è Gaia Zorzi?

Solo tre anni di differenza tra Gaia e Tommaso Zorzi, ma un grande legame che unisce i due fratelli ancora oggi, tanto che l’ex del GF Vip considera la sorella ‘la donna della sua vita’.

Gaia Zorzi, classe 1998, si è trasferita in Olanda per frequentare la facoltà degli Studi Europei, e in un secondo momento ha concluso il suo percorso con un Master effettuato presso le Nazioni Unite, UNU-MERIT. Secondo quanto reso noto dal sito Chi è cosa, la sorella di Tommaso Zorzi ha avuto modo di lavorare come giornalista part time per Amnesty International e non solo. Adesso è una delle giornaliste ed editrice presso Torcga, nonché canale di riferimento e approfondimento sui social e che si trova su Instagram, piattaforma che è diventata la sua base principale.

Tommaso Zorzi Gaia - Solonotizie24
Tommaso Zorzi Gaia – Solonotizie24

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_

Durante l’intervista rilasciata da Alfonso Signorini a Tommaso Zorzi, non a caso, il direttore di Chi ha rilasciato la seguente dichiarazione sulla sorella Gaia: “La macchina del Grande Fratello Vip si è già messa in movimento. Il primo nome che vorrei nella Casa è Gaia Zorzi, tua sorella e in questo, ti chiedo una mano, Tommaso”.

Impostazioni privacy