Gianluigi Nuzzi, sapete chi è la bellissima moglie? Nota giornalista

Siete curiosi di sapere chi è la moglie di Gianluigi Nuzzi, il conduttore di ‘Quarto Grado’? Donna bellissima e impegnata nel lavoro.

Nuzzi è senza ombra di dubbio uno dei personaggi televisivi più apprezzati del piccolo schermo. Con una grande professionalità, riesce infatti a far giungere al pubblico la notizia in modo diretto e senza giri di parole, trattando casi di qualsiasi tipo. L’uomo ha raggiunto la notorietà grazie alla conduzione del noto programma di approfondimento e culturaQuarto Grado‘, in onda su Rete 4. Sapete chi è la splendida moglie? Ecco qualche curiosità su di lei.

Chi è Valentina Fontana, la moglie di Gianluigi Nuzzi: carriera e vita privata

Nata a Milano, Valentina Fontana continua a risiedere con la sua famiglia in questa bellissima città. E’ sempre stata molto riservata e, per questo, preferisce non svelare molti particolari sulla sua vita privata.

Quel che è certo è che la donna è sempre stata molto attiva nel lavoro, sin dalla sua giovinezza. Dopo il diploma, Valentina si è infatti iscritta presso la facoltà di Lettere della Statale di Milano raggiungendo ben presto l’obiettivo della laurea. Da allora, ha voluto approfondire la sua grande passione per il giornalismo.

La Fontana ha infatti sempre desiderato viaggiare per il mondo e raccontare quello che ha visto utilizzando parole proprie. Attualmente, la moglie di Nuzzi lavora infatti come giornalista freelance per il quotidiano ‘Libero‘. Inoltre, per un determinato periodo, ha svolto anche la mansione di Responsabile Pubbliche Relazioni presso l’ATM, ossia la società di trasporti del comune di Milano.

Valentina Fontana è felicemente sposata con il giornalista e conduttore Gianluigi Nuzzi e, sebbene non si abbiano molte informazioni sul loro primo incontro e sulla data di matrimonio, si sa che tra i due c’è una perfetta sintonia. Dalla loro storia d’amore, sono nati due figli: Edoardo e Giovanni.

Gianluigi Nuzzi: chi era prima della notorietà

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo e della televisione, Gianluigi Nuzzi ha fatto una gavetta non indifferente. Sin da ragazzo, sentiva un grande amore per la scrittura che l’ha portato ad approfondire le tematiche del giornalismo.

Leggi anche —-> Gabriella Labate, ricordate la bellissima showgirl moglie di Raf? Eccola oggi a 56 anni

Già durante la scuola primaria, il piccolo Gianluigi collaborò per il giornalino scolastico trascrivendo tutte le notizie de Il Corriere della Sera. Negli anni liceali, non si recava spesso a scuola per poter seguire le inchieste giudiziarie e sognava di diventare giornalista.

Leggi anche —-> Avete mai visto la moglie di Valerio Staffelli? Ex valletta della tv, stupenda [FOTO]

Dopo il diploma, ha concretizzato questo suo sogno e oggi è uno dei giornalisti d’inchiesta più apprezzati del nostro Bel Paese.

Impostazioni privacy