Avete mai visto la moglie di Valerio Staffelli? Ex valletta della tv, stupenda [FOTO]

Conoscete la moglie del mitico Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la Notizia’? Ecco qualche curiosità sulla donna che gli ha rubato il cuore.

Staffelli ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie ai suoi servizi realizzati per il noto tg satirico ideato da Antonio Ricci. In particolare, Valerio è celebre per essere colui che consegna il Tapiro D’Oro, che è ormai da anni diventato uno dei simboli della televisione italiana. L’inviato ha per questo ricevuto varie aggressioni nel corso degli anni, ma si è sempre rialzato con molta determinazione. Avete mai visto la moglie di Valerio Staffelli? Questo è quello che si sa di lei.

Chi è Matilde, la bellissima moglie di Valerio Staffelli

Valerio Staffelli è innamoratissimo di sua moglie, la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore. Si chiama Matilde Zarcone ed è davvero bellissima.

I due si sono infatti conosciuti negli anni ’90 nel corso della festa di compleanno di Nicola Berti, calciatore dell’Inter. Inizialmente, non c’è stata molta attrazione tra i due. Anzi, tra di loro pare che ci fosse una particolare antipatia che, ben presto, si è trasformata però in amicizia ed in seguito in amore.

Da pochissimo, la coppia ha festeggiato venticinque anni di matrimonio e, tutto questo tempo, sono più innamorati che mai. “Questi decenni sono volati“, ha detto Staffelli nel corso di un’intervista, “Visto il fascino che Matilde esercita su di me, mi sembra di stare con lei solo da due o tre anni, c’è passione mista a complicità“.

Leggi anche —-> Valerio Staffelli doloroso lutto: “Sei sempre stato un grande”

Valerio ha poi continuato affermato, con una bellissima vena romantica, di non amarla come il primo giorno, ma molto di più. Ma cosa fa nella vita la donna che ha saputo conquistare il cuore del noto inviato?

Leggi anche —-> Lei è la figlia di uno dei protagonisti di Striscia La Notizia più amati: chi è?

In passato, Matilde Zarcone è stata una valletta di ‘Buona Domenica‘, tv show che all’epoca era condotto da Lorella Cuccarini e Marco Columbro. Dopo la fine di questa esperienza televisiva, la stessa ha deciso però di allontanarsi dai riflettori e dedicarsi ad altre attività, come quella di creare una famiglia. Dalla storia d’amore con Valerio Staffelli, sono infatti nati due figli: Riccardo e Rebecca.

Impostazioni privacy