Lei è la figlia di uno dei protagonisti di Striscia La Notizia più amati: chi è?

Valerio Staffelli figlia - Solonotizie24
Valerio Staffelli figlia – Solonotizie24

Riflettori puntati su una delle bellezze di Instagram, con al suo seguito oltre 100mila follower, giovanissima, con tanti sogni nel cassetto che devono essere ancora realizzati… lei, inoltre, è la figlia di uno degli inviati storici di Striscia la Notizia. Ecco di chi si tratta.

Il mondo di Instagram è pieno di super star che qui hanno trovato la loro occasione per mettersi in gioco alle prese con nuovi progetti e un nuovo modo di costruire la loro carriera lavorativa, qui dove, inoltre, troviamo grandi nomi come Chiara Ferragni e non solo… nel panorama delle influencer figura anche lei, un volto già noto al mondo della tv grazie alla notorietà del padre nonché uno degli storici inviati di Striscia la Notizia. Stiamo parlando della figlia di Valerio Staffelli: Rebecca.

Rebecca Staffelli nel corso degli ultimi anni ha conquistato i social network, mettendosi in gioco in vari progetti con noti brand ma il tutto non finisce qui.

Valerio Staffelli figlia - Solonotizie24
Valerio Staffelli figlia – Solonotizie24

Chi è la figlia di Valerio Staffelli?

Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo proprio lei Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia addetto alla consegna dei tapiri ai vip, oltre che essere impegnato anche in altri brand.

Negli anni, dopo l’apertura del canale YouTube Made in Becky, ha preso parte a programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Colpi di Tacchi nonché trasmissione dedicata ai Mondiali del 2018.

LEGGI ANCHE -> Amici 2020 anticipazioni sabato 1 maggio: ospiti in studio e concorrente eliminato

LEGGI ANCHE -> Verissimo anticipazioni puntata 1 ° maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Valerio Staffelli figlia - Solonotizie24
Valerio Staffelli figlia – Solonotizie24

Rebecca Staffelli presto sposa

Da qualche anno a questa parte, inoltre, Rebecca Staffelli ha intrapreso un’importante relazione con Alessandro Basile, ex di Uomini e Donne che aveva già presentato alla sua famiglia non molto tempo fa. Poco dopo l’avvio della loro relazione, Rebecca Staffelli sul compagno ha dichiarato: “I miei genitori mi hanno lasciato sempre molto libera nelle mie scelte sentimentali. Mai nessun problema. Ho presentato loro Alessandro e lo hanno accettato. Sono rimasti contenti perché è un ragazzo splendido, solare e molto buono. Se Alessandro è l’uomo della mia vita? Mai dire mai, chi lo sa? Potrebbe esserlo. Ho solo venti anni ed è difficile fare delle previsioni a lungo termine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Becky (@rebecca_staffelli)

A gennaio del 2020, infatti, la coppia ha annunciato nelle loro pagine social di essere pronti al grande passo dopo la bellissima proposta di matrimonio che Alessandro Basile ha fatto appunto a Valeria Staffelli.

Impostazioni privacy