Amici 2020 anticipazioni sabato 1 maggio: ospiti in studio e concorrente eliminato

Amici anticipazioni – Solonotizie24

Mancano solo poche ore alla messa in onda della nuova puntata del serale di Amici 20, ormai vicino alla finale, e durante la quale sono attesi moltissimi colpi di scena. Secondo le nuove anticipazioni sulla puntata uno dei concorrenti più amati di questa edizione del talent show è prossimo all’addio definitivo al programma, ecco di chi si tratta.

Durante la settimana abbiamo avuto modo di vedere come gli alunni della classe 20 di Amici hanno cercato di prepararsi al meglio in vista del nuovo appuntamento con il serale e la lotta per conquistare un posto nella finale. La classe di ballerini è stata punita da Maria De Filippi per via del ritardo fatto durante quella che doveva essere la prova al televoto, essendosi presentati in studio con oltre un’ora di ritardo.

La puntata in programma del serale di Amici, inoltre, riserverà nuovi colpi di scene, commenti al veleno e non solo…

Amici anticipazioni - Solonotizie24
Amici anticipazioni – Solonotizie24

Anticipazioni Amici 20: chi lascerà il programma?

Le squadre ad Amici si assottigliano sempre di più e i prof sono pronti a sostenere i loro alunni durante ogni singola sfida, mettendosi in gioco tra strategie ed esibizioni. La nuova puntata del talent show vedrà scendere per primi nell’arena davanti i giudici le squadre capitanate da Arisa e Lorella Cuccarini, contro Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Secondo quanto diffuso dalle prime anticipazioni sullo show, pubblicate anche da Coming Soon, il primo eliminato provvisorio sarà il ballerino Alessandro che dovrà abbandonare così lo studio. Successivamente sarà il turno della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli e Veronica Peparini che, questa volta, potrebbero dover rinunciare a un artista a loro molto caro.

Amici anticipazioni - Solonotizie24
Amici anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Verissimo anticipazioni puntata 1 ° maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Bella, l’amata attrice ritorna sul set: clamoroso colpo di scena

Gli ospiti attesi durante lo show

Le anticipazioni sullo show, infatti, rivelano che al ballottaggio finale dovrebbero arrivare Alessandro, Samuele e Serena ma quest’ultima sarà poi salvata dalla giuria formata da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash.

Amici anticipazioni - Solonotizie24
Amici anticipazioni – Solonotizie24

A lasciare la scuola potrebbe essere così Samuele, ma questo lo scopriremo solo durante la messa in onda della puntata di Amici 20, mentre il premio Tim sarà assegnato nuovamente alla ballerina Giulia. Attesi in studio, inoltre, saranno gli ospiti saranno Loredana Bertè, l’ex del talent Giordana Angi e l’attore comico Nino Frassica.

Impostazioni privacy