Uomini e Donne fuorionda, la confessione di Marcello dopo il trono over: cosa è accaduto

Marcello Messina, l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha raccontato un insolito aneddoto che è avvenuto dopo il suo addio al programma. Il fatto vede coinvolti anche i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Ma cosa è accaduto?

L’ex di Ida Platano, Marcello Messina è stato uno dei protagonisti più apprezzati dal popolo del datinhg show. Il bel cavaliere ha conquistato milioni di telespettatori grazie al suo fascino ed al suo carattere. Marcello durante il suo percorso tra le file del Trono Over non sempre si è trovato a suo agio, a volte a causa degli attacchi.

Uomini e Donne, Marcello Messina dichiara come sono le cose tra lui e Gianni e Tina

Ma in realtà ricorda l’esperienza all’interno dello studio di Uomini e Donne con estremo affetto. Ma sapete cosa ha dichiarato il bel cavaliere dopo il suo abbandono? Marcello ha rilasciato un’intervista al magazine “PiùDonna” ed ha svelato un retroscena sul programma.

Come accennato, Marcello è stato spesso e volentieri “nel mirino” dei due opinionisti Gianni Speri e Tina Cipollari che gli hanno detto più volte di trovarlo poco sincero. Dopo la fine della sua relazione con Ida Platano infatti, il cavaliere si è ritrovato al centro della polemica, perchè accusato di essere stato poco chiaro con la dama.

Trono Over, ecco cosa è accaduto nell’ultima puntata di Uomini e Donne

In seguito alla sua uscita di scena, Marcello ha rilasciato un’intervista ed ha raccontato come sono andate poi le cose con Gianni e Tina nel corso dell’ultima puntata in cui è stato presente ad Uomini e Donne.

“L’ultima puntata del chiarimento ho avuto modo di incrociare i loro sguardi e di scambiarci delle parole veloci, nei momenti in cui non eravamo inquadrati, e credo abbiano capito che ero pulito. Io ero lì solo con l’intento di trovare l’amore”.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

LEGGI ANCHE –> Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

Marcello ha poi spiegato che la fine della storia con Ida Platano è stata causata da una forte incompatibilità, per cui: “Mancavano delle affinità di coppia”. Inoltre l’ex cavaliere si è detto perplesso sul fatto che in studio ci siano alcuni cavalieri ed alcune dame che in molti anni non abbiano trovato una persona adatta a loro: “mi sembra strano che nei percorsi molto lunghi, che durano dai 4 ai 10 anni, non si conosca la persona giusta anche all’esterno dello show”.

 

Impostazioni privacy