Sabrina Salerno, buongiorno al cardiopalma: sotto la giacca di pelle niente, la foto bomba

Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una veste sensuale. Ecco come si è mostrata.

La Salerno è sicuramente un volto molto amato e apprezzato del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosissimi progetti a cui ha partecipato. Per lei, il tempo sembra essersi fermato: sembra infatti ancora giovanissima, e la sua bellezza non è per niente tramontata.

Siete curiosi di sapere cos’ha postato di recente la bella showgirl? Ecco lo scatto che ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina Salerno su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Salerno ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre assapora lentamente il suo solito caffè mattutino. Non è stato però questo ad aver attirato l’attenzione della bellissima, bensì molto altro.

Nello scatto da lei postato, Sabrina indossa infatti una giacca di pelle nera, sulla quale sono inseriti una serie di disegni colorati. I fans hanno però subito notato un dettaglio: la giacca è sbottonata, ed è possibile intravedere tutto il suo décolleté (coperto ovviamente da un reggiseno, e anche da quella tazza di caffè che ha tra le mani).

I suoi capelli lunghi e castano chiaro circondano inoltre tutto il suo volto, e le danno un aspetto sempre molto giovane e meraviglioso. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare la fotografia. “Foto fantastica, sei di una grande bellezza“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La tua bellezza è imbattibile”, “Semplicemente stupenda”, “Per te i giorni non cambiano mai, sei favolosa“.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno come una sirena, costume trasparente e attillato | Lo scatto ha infiammato il web

La vita privata di Sabrina Salerno

La Salerno è stata in passato legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso. Lui era un suo grande fan, e i due si sono poi innamorati. E’ poi avvenuta improvvisamente la rottura.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, sotto la maglia nulla: il web in rivolta | FOTO

Ha invece sposato nel 2006 Enrico Monti, un imprenditore che opera nel settore tessile (e che aveva conosciuto nel 1993). Dalla loro storia d’amore, è nato il figlio Luca Maria Monti. La bella famiglia vive oggi a Treviso, in una meravigliosa villa. Sabrina è inoltre molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita privata.

Impostazioni privacy