Sabrina Salerno come una sirena, costume trasparente e attillato | Lo scatto ha infiammato il web

Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono nell’acqua. Ecco dove si trova la showgirl.

La Salerno è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua bellezza e al suo incredibile talento, con il quale è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e a conquistare i cuori di migliaia di persone.

Sapete cos’ha di recente postato la bellissima? Nonostante il tempo che è passato, ha conservato sempre quella speciale giovinezza.

Lo scatto sexy di Sabrina Salerno

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Salerno ha pubblicato diverse fotografie che la ritraggono in modo sempre meraviglioso.

Sabrina si trova infatti nelle Terme di Relilax Boutique Hotel & Spa, e si sta godendo alcuni piacevolissimi momenti. Con i piedi immersi nell’acqua, sembra infatti una vera e propria sirena: quello che ha però attirato l’attenzione dei fans è stato il suo costume da bagno. Un pezzo intero con le maniche lunghe, ma comunque sensualissimo: il capo è nero ma anche molto trasparente e lascia per questo intravedere tutto il suo décolleté.

Si notano inoltre le sue forme più sinuose, e il suo corpo che è rimasto quello di una ragazzina. Ormai è infatti risaputo che, per Sabrina Salerno, il tempo non sembra essere passato di una virgola. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers più fidati, che sono rimasti davvero senza parole e non hanno fatto a meno di commentare.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, sotto la maglia nulla: il web in rivolta | FOTO

Sei una grande donna e hai tanto stile“, ha infatti scritto uno di loro dimostrando tutto il suo affetto, “sei la semplicità in persona. Sei straordinaria e ogni foto è stupenda. Sei preziosa e fantastica“. E ancora: “Sei una meravigliosa creatura”, “La donna più bella del mondo”, “Nonostante il tempo passi, rimani sempre bellissima. Complimenti”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, l’accapatoio “tradisce”: la foto da censura dopo Ballando con le Stelle

Insomma, gli scatti di Sabrina Salerno hanno attirato l’attenzione di moltissime persone, e ognuna di loro si è soffermata maggiormente ad ammirare lo scatto e a non lasciarsi sfuggire ogni particolare. Accade sempre così, con le bellissime fotografie della seguitissima soubrette (e i suoi profili social ne danno pienamente dimostrazione!).

Impostazioni privacy