Sabrina Salerno, sotto la maglia nulla: il web in rivolta | FOTO

Riflettori puntati su Sabrina Salerno e le foto che recentemente l’artista ha condiviso nella sua pagina Instagram. Immagini che, inevitabilmente, hanno scatenato il web.

Negli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere Sabrina Salerno come una delle protagoniste più discusse della cronaca rosa italiana grazie al percorso fatto nel programma di Ballando con le stelle e non solo. La showgirl, nel frattempo, è sempre stata annoverata tra le regine e sex symbol anche sui social, qui dove ancora una volta riesce a far parlare di sé grazie alla pubblicazione di alcuni scatti giudicati molto più che bollenti.

Sabrina Salerno foto seducente - Solonotize24
Sabrina Salerno foto seducente – Solonotize24

Infatti, nel corso delle ultime ore a catturare l’attenzione dei fan troviamo l’outfit scelto dalla Salerno per un recente shooting fotografico e che lascia ben pochi limiti all’immaginazione.

Sabrina Salerno, scatto bollente sui social

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di nuovi scatti seducenti condivisi, appunto, da Sabrina Salerno su Instagram.

Immagini che ritraggono l’arista con indosso una magliettina nera e nulla sotto di essa. Scatti caratterizzati da un gioco di seduzione, trasparenze e la bellezza della Salerno, stupenda come sempre da togliere il fiato. Un nuovo successo assicurato per Sabrina Salerno, dato che gli scatti in questione hanno riscosso un cospicuo numero di like e commenti vari.

Sabrina Salerno foto seducente - Solonotize24
Sabrina Salerno foto seducente – Solonotize24

LEGGI ANCHE -> Ballando con le stelle, tensione per un maestro: in quarantena dopo l’addio all’Italia

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi, è finita: il comunicato ufficiale della coppia

“Ho già molti progetti…”

Oltre al successo riscosso in campo social e a Ballando con le stelle, Sabrina Salerno è pronta a tornare in televisione con un nuovo progetto che la vedrà in veste di super protagonista.

Al momento, comunque sia, vige il massimo riserbo sul ritorno davanti le telecamere, ma a giudicare dagli indizi lanciati da Sabrina Salerno durante l’intervista al settimanale Mio non è da escludere un esordio a Il Cantante Mascherato, adesso che Patty Pravo e Costantino della Gherardesca hanno detto addio allo show.

Sabrina Salerno foto seducente - Solonotize24
Sabrina Salerno foto seducente – Solonotize24

A innescare il rumors in questione è stata la stessa showgirl attraverso la seguente dichiarazione: “Ho già molti altri progetti in tv di cui però ancora non posso parlare. Posso anticiparvi che partirò per la Lituania per fare il giudice in un talent: si tratta di un format sulla musica italiana che potrebbe esplodere in tutto l’Est. Con me ci sarà Francesco Facchinetti”.

Impostazioni privacy