Ballando con le stelle, tensione per un maestro: in quarantena dopo l’addio all’Italia

Comincia un momento molto delicato per una delle maestre di Ballando con le stelle che ha da poco lasciato l’Italia. A raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa artista che attualmente si trova in quarantena forzata.

Ballando con le stelle maestra quarantena - Solonotizie24
Ballando con le stelle maestra quarantena – Solonotizie24

Da pochissime settimane si è conclusa una nuova edizione di Ballando con le stelle ti ha vista trionfare la cantante Arisa ma che, nel frattempo, ha visto emergere grandi talenti come quello di Sabrina Salerno e Morgan.

Nel corso delle ultime ore, comunque sia, l’attenzione del web si è concentrata su una delle maestre del programma condotto da Milly Carlucci e che vive la sua vita a metà tra l’Italia è una bellissima città all’estero.

“Secondo giorno di quarantena”

La fine dell’esperienza nel programma di Ballando con le stelle ha segnato anche il termine ultimo del soggiorno in Italia della maestra di ballo Alessandra Tripoli e del marito Luca D’Urso.

Ballando con le stelle maestra quarantena - Solonotizie24
Ballando con le stelle maestra quarantena – Solonotizie24

La coppia era ritornata dalla propria famiglia un anno dopo l’avvio della pandemia e diversi mesi dopo la nascita del figlio Liam, al fine di adempiere ai numerosi impegni lavorativi, come appunto quello col programma del sabato sera di Rai 1. Solo pochi giorni fa, Alessandra Tripoli e il marito hanno fatto rientro nella città di Hong Kong dove risiedono stabilmente ma, prima di poter raggiungere proprio domicilio, i due ballerini sono stati costretti a sottoporsi a una quarantena di due settimane presso una struttura alberghiera designata per lo scopo.

A raccontare tutto è stata proprio la ballerina siciliana attraverso la pubblicazione di alcuni media nella sua pagina Instagram: “Secondo giorno di quarantena di 21, come avete visto nelle stories arrivare in hotel è stata un’impresa, perché la burocrazia che c’è dietro la quarantena di Hong Kong è pazzesca, però anche molto organizzati. Devo dire che adesso il punto e capire se psicologicamente sopravviveremo ai 21 giorni di quarantena… quello me lo dico tra 19 giorni. Liam e il fuso orario… oh mio Dio! Si è svegliato all’una del mattino si è riaddormentata alle 5, quindi mi sono portata avanti e ho iniziato a vedere l’ultima serie di The Good Doctor”.

Ballando con le stelle maestra quarantena - Solonotizie24
Ballando con le stelle maestra quarantena – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole seducente sui social: la trasformazione dopo Uomini e Donne | FOTO

LEGGI ANCHE -> Lapo Elkann cambio vita improvviso: chi è la moglie

La quarantena della maestra di Ballando con le stelle

Nonostante le difficoltà segnate dal saluto ai propri familiari, all’arrivederci a loro posto del cuore alla città di Roma, la quarantena forzata della maestra di Ballando con le stelle della propria famiglia comincia con alcune coccole da parte dei loro amici ad Hong Kong.

Ballando con le stelle maestra quarantena - Solonotizie24
Ballando con le stelle maestra quarantena – Solonotizie24

Alessandra Tripoli, infatti, continua e conclude così il suo messaggio “Tra l’altro abbiamo due amici fantastici, Federico e Federica, che una volta arrivati in hotel ci hanno inviato un pacco dove c’era una delle cose e una sorta di brioche dolce che mi manca quando sono in Italia; quindi, sapevano che avrei iniziato questa quarantena con il sorriso”. Infine: “Tra l’altro inizia ufficialmente a una settimana fatta anche di tanta palestra, perché non so non so come il mio corpo gestirà questi 21 giorni chiusa in una stanza quindi sicuramente wallout, walkout, walkout”.

Impostazioni privacy