Lapo Elkann cambio vita improvviso: chi è la moglie

Lapo Elkann ha recentemente dichiarato di aver cambiato vita, e ha raccontato come sono stati i suoi più recenti anni.

Elkann è un noto imprenditore appartenente alla prestigiosa famiglia Agnelli – Elkann. Si è sentito molto parlare di lui soprattutto per i suoi eccessi e per la sua vita estremamente lussuosa.

Da un po’ di tempo, non si sente più il suo nome: siete curiosi di sapere che fine ha fatto Lapo? Ecco cos’ha dichiarato ultimamente.

Dove si trova Lapo Elkann e chi è sua moglie

Nel corso di un’intervista rilasciata per Il Giornale, Lapo Elkann ha raccontato la sua nuova vita: l’imprenditore vive infatti adesso in Portogallo e si è sposato con Joana Lemos, un’ex pilota di rally. I due si sono uniti in matrimonio lo scorso ottobre (lo stesso giorno in cui lui ha compiuto 44 anni), e lui si è anche convertito all’ebraismo.

Il lockdown l’ho trascorso quasi tutto in Portogallo“, ha infatti detto lui, “vivamo tra l’Estoril, dove c’è il circuito automobilistico, a pochi chilometri da Lisbona, e l’Algarve, nel Sud del Paese“. Lapo ha poi confessato come gli sia più facile avere una vita normale in quel posto, e anche come non abbia alcuna intenzione di ritornare in Italia.

In Italia mia moglie è la signora Elkann“, ha continuato, “ma in Portogallo io sono il signor Lemos. E’ più famosa lei di me, io sono semplicemente il marito“.

Leggi anche —-> Gianmarco Saurino vita privata: chi è la sua ex fidanzata e perché è finita

L’attività solidale di Lapo Elkann

Poi ha parlato anche della sua attività di beneficienza, che l’ha portato a creare una Fondazione per bambini nel 2016. Elkann ha infatti visitato il carcere di Nisida di Napoli e, proprio lì, ha conosciuto un ragazzo killer della camorra che gli ha raccontato la sua storia.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è Elena del Trono Over: età, vita privata, lavoro

Gli ho chiesto: ‘se ti aiutassi a cambiare vita, ci staresti? Proveresti a uscirne?’“, ha detto poi Lapo, “e lui mi ha dato una risposta che mi ha gelato: ‘guarda che se io esco fuori la mia spettanza di vita è al massimo di sei mesi’“. Da quelle parole, l’imprenditore restò turbato e decise così di creare qualcosa che avrebbe aiutato i ragazzi come lui.

Impostazioni privacy