Gianmarco Saurino vita privata: chi è la sua ex fidanzata e perchè è finita

Gianmarco Saurino è uno degli attori tra i più amati dal pubblico delle serie tv e che ha da poco lasciato Doc – Nelle tue mani proprio all’inizio della seconda stagione. Ma cosa conosciamo della carriera e vita privata dell’attore?

Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è - Solonotizie24
Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi anni abbiamo imparato a cono0scere meglio Gianmarco Saurino grazie al personaggio di Nico nella serie di Che Dio ci aiuti, dove ha raccolto il testimone di Lino Guanciale. Successivamente per lui non sono mancati ruoli di successo come nella serie Non dirlo al mio capo e, adesso, in Doc – Nelle tue mani.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo la vita privata dell’attore e la lunga relazione avuta con una chef pugliese. Ecco di chi si tratta.

Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è - Solonotizie24
Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è – Solonotizie24

Chi è l’ex fidanzata di Gianmarco Saurino?

In queste ultime ore, dunque, Gianmarco Saurino torna essere protagonista dell’attenzione dei media grazie all’avvio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, qui dove ha dovuto adempiere ad un compito molto importante rendendo omaggio al personale medico sanitario italiano. L’attore, che interpreta il dottore Lorenzo Lazzarini che lascia la serie già durante la prima puntata che comincia con il racconto della pandemia vissuta in ospedale dai medici. Il giovane dottore, infatti, morirà a seguito del contagio del virus diventando così uno dei primi personaggi a morire a causa del Covid-19 in una serie televisiva.

A ogni modo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la vita privata di Saurino e la bellissima storia d’amore avuta con una chef e recentemente conclusa.

Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è - Solonotizie24
Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paola Barale ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo dell’attrice

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo chiama “Amore” Enzo Paolo Turchi | Carmen Russo incredula

I motivi dell’addio tra l’attore e l’ex compagna

Fin dai primi successi Gianmarco Saurino ha dimostrato di essere molto riservato, nonostante i magazine di cronaca rosa abbiano sempre riservato una particolare attenzione sulla sua vita privata. Non a caso, le uniche notizie che si hanno sulla sua ex compagna sono le dichiarazioni che lo stesso ha rilasciato sulla donna a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin: “Mi sono fidanzato appena ho iniziato ad avere successo e questo mi è servito a mantenermi con i piedi per terra, facendo lei un mestiere completamente opposto al mio, la cucina, molto pratico, mentre il mio molto aleatorio. Lei è un genio, lei è molto brava a vivere la mia popolarità, non mi sta né davanti né dietro mi sta accanto, sa quando intervenire, è una cosa che riconosco come un grande sacrificio”.

Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è - Solonotizie24
Gianmarco Saurino ex fidanzata chi è – Solonotizie24

A oggi, infatti, dell’ex compagna dell’attore non si conosce nemmeno il nome e né tanto meno le motivazioni che hanno spinto lei e Gianmarco Saurino a lasciarsi poco tempo fa. L’attore, comunque sia, si proclama ufficialmente single anche se alcuni rumors del gossip parlano di un presunto flirt con Aurora Ruffino conosciuta sul set della serie Non dirlo al mio capo.

Impostazioni privacy