Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo chiama “Amore” Enzo Paolo Turchi | Carmen Russo incredula

Il triangolo amore continua nella Casa più spiata d’Italia: ecco cos’è successo tra Nathaly Caldonazzo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Enzo e Carmen si sono sposati nel lontano 1987 e, nel 2013, hanno dato alla luce la loro unica figlia Maria grazie alla fecondazione assistita. Nel 2015, hanno rinnovato il proprio amore sposandosi una seconda volta. Insomma, la loro è sempre stata una storia d’amore fortissima. Pare però che adesso ci abbia messo lo zampino la Caldonazzo: questo è quello che è accaduto durante il ‘Grande Fratello Vip‘.

Cos’è successo

Il triangolo amoroso nella Casa del GF Vip continua: nel corso della scorsa puntata del reality, Nathaly Caldonazzo ha infatti rivelato di aver ricevuto un invito da parte di Enzo Paolo Turchi per andare al suo matrimonio con Carmen Russo.

Quest’ultima è caduta così dal pero e ha dichiarato di non aver mai saputo nulla. “Sei sicura che non ti ha chiamata la sorella di lui?“, ha infatti detto la ballerina, “Enzo Paolo non ha il tuo numero, non sapevo che saresti dovuta venire al nostro matrimonio“. Alfonso Signorini ha così subito chiamato in Casa il diretto interessato: Turchi è arrivato e ha cercato di chiarire la situazione.

Lo stesso ha infatti riferito a Nathaly di non averle mai telefonato. Ha poi svelato: “Qualche settimana fa ti ho mandato una foto di Carmen con scritto ‘Sosteniamo Carmen‘ e tu mi hai risposto ‘Entro pure io“. Enzo ha detto di averle poi scritto nuovamente, dicendole quanto gli abbia fatto piacere la notizia. “Ma non dovevi entrare anche tu al Gf Vip?“, gli avrebbe poi chiesto lei. “No, mi godo Maria“, ha detto lui.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip cambia tutto, mai successo prima: cosa ha deciso Signorini

Enzo Paolo Turchi ha infine parlato della famosa telefonata citata dalla Caldonazzo. “Quando ci siamo sposati abbiamo mandato a tutti, anche a te sicuramente, l’invito del nostro matrimonio“, ha specificato lui, “a te, come a tanti altri artisti con cui non avevamo rapporto“. Ed ecco allora la chicca della serata: “Ci siamo sentiti poco prima di Natale, non ti ho mai chiamata“, ha continuato Turchi, “mi hai risposto: ‘Amore, dopo entro anche io’“.

Leggi anche —-> Carmen Russo, la confessione sulla malattia: “Gli ultimi due anni…”

Alfonso Signorini ha così colto la palla al balzo e gli fatto una domanda che gli era stata posta su un piatto d’argento. “Perché ti chiamava amore se neanche vi conoscevate?“, ha chiesto così il conduttore. Enzo Paolo non ha però nemmeno risposto.

Impostazioni privacy