Grande Fratello Vip cambia tutto, mai successo prima: cosa ha deciso Signorini

Quando andrà in onda la prossima puntata del Grande Fratello Vip? C’è stato un cambio di programmazione repentino, ed è quindi cambiata la data della messa in onda della prossima puntata. Scopriamo insieme quando verrà trasmesso il prossimo appuntamento con il reality.

Grande Fratello Vip, ecco quando andrà in onda la prossima puntata

Tensione e scontri frequenti stanno dilagando nella casa del Grande Fratello Vip. Le principesse Salissè e Katia Ricciarelli sono arrivate ad un punto di non ritorno, tra loro sono volati stracci. Si vocifera che proprio per queste ragioni ci sia stato un repentino cambio di programmazione. Ma è davvero così?

Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno indotto i vertici del Biscione a prendere una simile decisione, ma di fatto dopo la consueta pausa in vista delle Festività Natalizie di norma la programmazione ordinaria riprende regolarmente.

Durante il periodo natalizio, il Grande Fratello è andato in onda solo il Lunedì perdendo l’appuntamento del Venerdì, ma da questa settimana ritorna regolarmente il doppio appuntamento. La prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini verrà dunque trasmessa il 7 Gennaio 2022.

Per il 7 Gennaio 2022, era prevista la messa in onda di una puntata speciale di “Viaggio nella grande bellezza”, la trasmissione condotta da Cesare Bocci. Ma repentinamente Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione e di fissare anticipatamente il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip.

Il web chiede provvedimenti per Katia Ricciarelli

Al momento i “vipponi” non sono stati ancora messi al corrente della decisione, quindi nella casa più spiata d’Italia, i concorrenti pensano che la puntata ci sarà il 10 Gennaio prossimo. Come la prenderanno i Vipponi?

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto come una Principessa: l’outfit natalizio della showgirl | Meravigliosa

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

Di certo verrà toccato l’argomento delle pesanti liti scaturite nella casa tra le princess e Katia Ricciarelli. Il web rivendica a gran voce che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti nei confronti della Ricciarelli, le sua parole non sono affatto piaciute ai telespettatori che si sono detti indignati a causa delle sue dichiarazioni.

 

Impostazioni privacy