Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina si opera, cosa le accadrà

Sapete cosa accadrà durante le prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’? Ecco quello che rivelano le anticipazioni.

La pausa è finita e, oggi 3 gennaio 2022, ritorna nel piccolo schermo la seguitissima soap opera italiana. I vari episodi hanno in serbo per i migliaia di telespettatori numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena: saranno proprio questi a tenere i fans incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere cosa succederà durante le prossime puntate? Le anticipazioni hanno già svelato qualcosa.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

La serie tv targata Rai è pronta a ritornare con tantissime novità. Sarà insomma possibile vedere qualcosa di nuovo, soprattutto per Tina e Sandro (i cui personaggi sono interpretati dagli attori Nava Leoni e Luca Capuano).

Pare infatti che, proprio Tina, abbia nascosto un segreto che sarebbe sorto durante la sua permanenza a Milano: si tratta di un problema grave alle corde vocali, il quale potrebbe compromettere la sua carriera di cantante. Ci sarebbe urgentemente bisogno di una delicata operazione, che la stessa ha però sempre voluto rimandare.

Durante le prossime puntate, la giovane deciderà finalmente di sottoporsi a questo intervento, sperando che vada tutto per il meglio e che possa ritornare ad usare la sua voce come faceva un tempo. La notizia giunge così anche a Sandro, e lui sarà il primo a preoccuparsi per la ragazza: cercherà in tutti i modi di starle vicino, nonostante il suo tradimento che ha rotto gli equilibri della coppia.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore nuovo anno: il ritorno di un personaggio del passato

L’uomo proverà in tutti i modi ad avvicinarsi nuovamente a lei, ma per il momento non si hanno informazioni su come reagirà la donna. Deciderà di dargli una seconda possibilità? Sicuramente le risulterà molto difficile inizialmente fidarsi nuovamente di Sandro, e non si sa se si consolerà tra le sue braccia e accetterà le sue scuse.

Leggi anche —-> Addio a un amato personaggio de Il Paradiso delle Signore: costretto a lasciare la serie

Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire cos’accadrà esattamente tra i due. Soprattutto però, i fans non sono più nella pelle per sapere come andrà l’operazione della donna, e se potrà ritornare presto a cantare. Le speranze ci sono tutte, ma si aspettano i successivi episodi per capire il resto.

Impostazioni privacy