Addio a un amato personaggio de Il Paradiso delle Signore: costretto a lasciare la serie

Colpo di scena inimmaginabile, uno dei volti amati de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere costretto a dover lasciare la serie… non più posto per il personaggio nel grande magazzino di Milano?

Il Natale di avvicina anche per i protagonisti e Il Paradiso delle Signore e i colpi di scena sembrano essere dietro ogni angolo. La famiglia Amato ha trovato la loro serenità accogliendo Armando, Salvatore ha avuto un animato confronto con Roberto Landi e la partita per riconquistare Anna Imbriani è ancora aperta.

Nel frattempo, sembrerebbe esser tornato anche il sereno tra Gemma e Stefania ma in casa Colombo le cose ben presto potrebbero precipitare.

La decisione irremovibile di Ezio Colombo

Durante la messa in onda di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere Ezio Colombo aver trovato un equilibrio tra il segreto riguardante la moglie Gloria e la nuova vita con Veronica, soprattutto adesso che anche Gemma e Stefania hanno costruito un legame.

Quando detto, inoltre, ha spinto Ezio a prendere una decisione importante: ovvero espletare le pratiche giuridiche per ricevere la dichiarazione di morte presunta della moglie che, in realtà, risulta ancora scomparsa. Il tutto solo per sposare Veronica, della quale è follemente innamorato.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

LEGGI ANCHE -> “Sei una donna da sposare”, la risposta di Belen spiazza: come ha reagito

Pronto l’addio a un volto noto de Il Paradiso delle Signore

La decisione di Ezio ha scosso nel profondo l’animo di Gloria che, in questo modo, ha visto morire ogni speranza di un qualsiasi sentimento nei confronti di Ezio e anche tutte le speranze che nutriva circa la possibilità di tornare a vivere alla luce del sole il rapporto con la figlia.

L’imminente matrimonio di Ezio, a quanto pare, potrebbe condurre Gloria a rivedere anche la sua posizione nel grande magazzino… che sia davvero pronta a lasciare il suo ruolo di capo commessa e definitivamente Milano perché stanca di vivere nell’ombra e quindi impossibilitata a rivelare tutta la verità a Stefania? A quanto pare a essere in dubbio è proprio il destino della bellissima Gloria a un passo da un probabile addio alla serie.

Impostazioni privacy