Grande Fratello Vip, sfiorata la rissa: cresce la tensione

Baraonda negli studi del Grande Fratello Vip, qui dove Alfonso Signorini si è visto costretto a intervenire per sedare gli animi. Due ex concorrenti hanno quasi dato vita ad una rissa davanti il pubblico incredulo.

Rissa Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Rissa Grande Fratello Vip – Solonotizie24

La nuova stagione del Grande Fratello Vip sta riservando numerosi colpi di scena e momenti ad altissima tensione, così come quelli che sono stati registrati durante le settimane di permanenza nella casa di Alex Belli e Aldo Montano.

L’attore e il campione di scherma, infatti, avevano già vissuto un momento di tensione durante un animato confronto dentro la casa, durante il quale Aldo Montano ha mostrato di avere davvero dei nervi molto saldi… un po’ come successo recentemente anche negli studi del programma alla presenza di Alfonso Signorini.

Rissa Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Rissa Grande Fratello Vip – Solonotizie24

“Non mi toccare”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere in numerose occasioni sia Aldo Montano che Alex Belli. Tra i due gieffini, quasi subito, è stato scontro e ad aver infastidito Montano sono state delle dichiarazioni rilasciare dall’attore in diretta televisiva, senza aver cercato prima un confronto con lui.

L’atleta, che ha quasi ceduto il passo alla rabbia, ha poi cercato in ogni modo di mantenere la calma anche durante i confronti con Alex Belli, così come successo in diretta televisiva.

Rissa Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Rissa Grande Fratello Vip – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie col pancione: la foto è virale

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne chiude i battenti: ultima puntata per Maria De Filippi

Rissa al Grande Fratello Vip

Durante la messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha chiesto ad Aldo Montano di chiarire perché, secondo lui, l’attore Alex Belli non sia stato del tutto sincero.

Rissa Grande Fratello Vip - Solonotizie24
Rissa Grande Fratello Vip – Solonotizie24

Successivamente, l’attore è arrivato al centro dello studio visibilmente infastidito, tanto da lasciar credere di essere davvero pronto ad una rissa… a risolvere il tutto è stato Alfonso Signorini che ha posto fine al confronto e il commento di Aldo Montano che al conduttore ha rivelato: “Non ho voglia di fare questa piazzata qua dentro, a casa tua. Questo soggetto lascialo stare”.

Impostazioni privacy