Uomini e Donne chiude i battenti: ultima puntata per Maria De Filippi

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il famoso dating show condotto da Maria De Filippi sta per terminare definitivamente. Ecco quando andrà in onda l’ultimissima puntata del talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo.

Uomini e Donne chiude i battenti, ecco perchè

Anche Uomini e Donne, il celebre show sugli affari di cuore si sta per avviare al gran finale. Come ogni anno, i vertici del Biscione hanno in serbo per i telespettatori delle reti Mediaset un cambio di programmazione scoppiettante.

Tra le novità previste in casa Mediaset per quanto concerne la programmazione di Canale 5, c’è la fine, annunciata già da un po’, del celebre programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il 2021 sta per concludersi e, con esso anche Uomini e Donne. Come si consueto, in vista delle festività natalizie il programma subirà uno stop. La messa in onda delle puntate si fermerà, ma quando è prevista la trasmissione dell’ultimo appuntamento quotidiano con lo show?

Uomini e Donne, quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show di canale 5

Secondo indiscrezioni, l’ultimissima puntata di Uomini e Donne del 2021 andrà in onda il 22 dicembre. L’appuntamento con i protagonisti del Trono Over e con quelli del Trono Classico tornerà a Gennaio 2022.

Mercoledì 22 dicembre 2021 andrà quindi in onda l’ultima, imperdibile puntata di Uomini e Donne, poi su Canale 5 ci sarà una programmazione prettamente natalizia, con la trasmissione di film, talk e show dedicati alla Natività.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto l’ex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

Si vocifera che Uomini e Donne possa ripartire da lunedì 10 gennaio 2022, dalle 14:45 alle 16:00 circa come di consueto, ma non si escludono cambiamenti. Nell’attesa di scoprire come i cavalieri e le dame abbiano trascorso le feste, non ci resta che attendere il nuovo anno.

Impostazioni privacy