Chiara Ferragni sceglie la borsa-montone per Natale: ecco quanto costa

Icona di moda, influencer tra le influencer e oggi imprenditrice digitale di successo Chiara Ferragni è solitamente sotto i riflettori. La moglie di Fedez detta tendenza soprattutto sui social dove è continuamente monitorata nella sua scelta dei look, sempre ricercati e il più delle volte griffati e dai prezzi proibitivi soprattutto per i comuni mortali. Entrata ormai da settimane in pieno stile natalizio Chiara ha prima condiviso i ricchi addobbi della sua casa per poi apparire con una bellissima tutina in pizzo nero che ha raccolto milioni di like.

Chiara Ferragni fonte Instagram

Chiara Ferragni iconica con la borsa Capucines MM

Personaggio eclettico Chiara Ferragni in pieno accordo con il marito ha deciso di condividere sui social anche la sua vita privata, una scelta approvata proprio al fine di evitare speculazioni sulla sua immagini e quella dei figli. Ed è per questo che sui social condivide momenti con i figli Leone e Vittoria, ma anche con il compagno Fedez dimostrandosi una mamma presente ma soprattutto una persona semplice. Eppure nonostante la quotidianità dei Ferragni sia diventata anche una serie tv oggi cult solo dopo qualche settimane di messa in onda, Chiara primeggia soprattutto per la scelta dei suoi look molto orginali.

Le basse temperature e una stagione invernale già avanzata hanno indotto Chiara a scegliere un accessorio decisamente molto ambito. Fotografata per le vie dello shopping di Milano la fashion blogger ha sfoggiato una borsa montone firmata Louis Vuitton del costo di quasi 5 mila euro. Un prezzo da capogiro non accessibile proprio a tutti che per molti è rappresentativo di un ostentazione voluta. Lo scatto ha immediatamente ottenuto tantissimi like e altrettanti i commenti positivi che Chiara ha ricevuto per la scelta sofisticata dell’accessorio.

Chiara Ferragni fonte Instagram

Leggi anche–>Chiara Ferragni irriconoscibile in costume: la foto diventa virale

Chiara Ferragni il look da festa è top!

Alla bellissima borsa montone della linea Capucines MM del rinomato marchio francese tanto amato dalla fashion blogger, Chiara ha abbinato maxi pull beige a una camicia bianca oversize portata come abito, il tutto completato da un cappotto in tartan bianco e nero con dettagli di colore beige sempre firmato Louis Vuitton.

Leggi anche–>Chiara Ferragni incanta con l’abito Dior: eccola all’anteprima della serie tv The Ferragnez

L‘iconica it bag è venduta dal brand francese sul sito ad un prezzo decisamente proibitivo che solo in pochi potranno permettersi, eppure Chiara indossandola ha suscitato solo commenti d’ammirazione.

 

 

 

Impostazioni privacy