Chiara Ferragni incanta con l’abito Dior: eccola all’anteprima della serie tv The Ferragnez

Sotto i riflettori per splendere! Chiara Ferragni su questo non ha nessun dubbio, non a caso per la prima Milanese di The Ferragnez la serie tv prodotta d’Amazon Studios, ha scelto un abito firmato Dior realizzato apposta per lei da Maria Grazia Chiuri icona della casa di moda francese ma soprattutto in grado realizzare abiti da sogno unici, glam e d’ispirazione fiabesca.

Chiara-Ferragni fonte Instagram

Chiara Ferragni incantevole in Dior alla premier di The Ferragnez

La premier di The Ferragnez si è svolta all’Odeon di Milano alla presenza di pochi eletti che hanno potuto ammirare la bellezza e la semplicità dell’influencer. Chiara ha indossato un abito asimmetrico in blu petrolio realizzato su una retta fitta di tulle con ricamate micro perline in cristallo in verde smeraldo: gonna ampia ma morbida e necessariamente lunga che mette in risalto quell’allure regale dell’influencer. A completare il look un make up acqua e sapone e capelli lisci e sciolti sulle spalle.

Chiara Ferragni ha conquistato davvero tutti e ha ottenuto l’applauso anche dagli addetti ai lavori che non hanno potuto far altro che riconoscere l’essenzialità e il pregio dell’abito Dior che è stato realizzato da sarte artigianali in più di 100 ore di lavoro. La moglie di Fedez è apparsa ai fotografi emozionata ma anche felice ma soprattutto bellissima e chic e con un abito firmato Chiuri non potrebbe essere altrimenti.

Chiara Ferragni Fonte Instagram

Leggi anche–>Devastante lutto per Chiara Ferragni, il triste annuncio: Riposa in pace

Dior, Maria Grazia Chiuri: “Chiara Ferragni è una donna che ammiro molto”

Maria Grazia Churi, art director di Dior, ha con Chiara Ferragni un rapporto speciale, sono legate per motivi di lavoro ma anche privati. La stilista, che ha alle spalle una carriera stimabile in varie case di moda prestigiose. ha speso solo belle parole per l’influencer:

Leggi anche–>Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese la tata Rosalba

“Mi piace molto vestire Chiara Ferragni. È una giovane donna che stimo molto per come è riuscita a creare e sviluppare un nuovo tipo di professione, diventando una pioniera nel suo settore, e riuscendo allo stesso tempo a costruire una famiglia forte e felice.” A Vogue Italia la Chiuri ha spiegato perchè ha scelto il mix tra verde smeraldo e blu petrolio per Chiara: ” E’ espressione del massimo savoir-faire haute couture, il senso di femminilità senza tempo e potente che trasmette la renderà indimenticabile in questa serata speciale”.

Impostazioni privacy