Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese la tata Rosalba

Lei è tra le influencer più note al mondo, oggi imprenditrice digitale ha saputo conquistare l’attenzione e rendere l’attività sui social un vero e proprio lavoro tanto che oggi è considerata una delle pioniere di questa nuova professione che l’ha resa molto ricca. Il fato ha poi voluto che sposasse uno dei rap più amati del panorama musicale italiano, Fedez, e la sua popolarità ha continuato a crescere.

Chiara-Ferragni-Solonotizie24

Chiara Ferragni e Fedez innamorati di Tata Rosalba

Oggi Fedez e Chiara sono tra le coppie più popolari e seguite sui social dove raccontano la loro quotidianità e non mancano di ostentare la loro ricchezza. A balzare all’interesse della cronaca lo stipendio della tata Rosalba, puericultrice di professione che assiste la coppia di vip aiutandoli con i loro figli Leone e Vittoria. Secondo le quote di mercato la signora Rosalba dovrebbe percepire uno stipendio al mese di circa 4 mila euro, un ammontare stabilito tenendo conto dei servizi offerte d’alcune agenzie milanesi che si occupano di puericultrici professioniste.

Tata Rosalba avrebbe conquistato sia i piccoli Leone e Vittoria di cui si occupa quotidianamente che i loro genitori che hanno riposto tutta la loro fiducia nella professionista affidandole i loro figli. Certo è che la puericultrice non è una semplice baby sitter, è una persona preparata in grado d’affrontare alcuni problemi di vita quotidiana tipici dei bambini piccoli.

Ferragnez tata Rosalba Instagram

Leggi anche—>Valentina Ferragni operata: ecco come sta oggi

I Ferragnez, tata Rosalba parte del cast?

La serie che racconta la vita dei Ferragnez andrà in onda il prossimo Dicembre su Amazon Prime Video e secondo alcune anticipazioni rivela alcuni aspetti della quotidianità dei due vip e dei loro famigliari. Sembra inoltre che nella docu-serie potrebbe fare la sua comparsa anche la tata Rosalba ormai parte integrante della famiglia Luce.

Leggi anche—>Chiara Ferragni e Fedez, sapete dove andranno a vivere? Il superattico è lussuoso

Per il momento la famosa tata ha concentrato l’attenzione su di se per l’alto valore del suo stipendio, una cifra proibitiva per i comuni mortali ma non certo per i Ferragnez che oltra ad essere molto impegnati con il loro lavoro devono essere certi d’affidare i loro figli ad una persona competente e preparata.

Impostazioni privacy