Chiara Ferragni e Fedez, sapete dove andranno a vivere? Il superattico è lussuoso

Chiara Ferragni e Fedez stanno per traslocare: la bella coppia si sposterà infatti (con i due figli a carico) in una nuova splendida dimora.

I due rappresentano senz’altro una delle coppie più amate e seguite in Italia e in tutto il mondo: il loro amore è infatti sempre alla portata di tutti, ed entrambi non possono fare a meno di condividere con i fans migliaia di post riguardanti la propria quotidianità. Qualche mese fa, hanno infatti annunciato di essere pronti a trasferirsi in una nuova abitazione: siete curiosi di sapere com’è la lussuosa casa in cui la coppia abiterà?

La ricca dimora dei Ferragnez: com’è la nuova casa

Per la costruzione della loro nuova casa, la coppia si è infatti rivolta agli architetti 131design: la dimora si trova infatti a CityLife, è in costruzione ed è un superattico su due livelli contenuto nelle residenze Libeskind 2.

Sul proprio account Instagram ufficiale, la stessa Ferragni non ci ha pensato due volte e ha condiviso alcuni scatti del cantiere della loro futura abitazione, nel quale la donna si trasferirà insieme al marito Fedez e ai due figli Leone e Vittoria Lucia. Dalle immagini postate, è così possibile vedere la Fontana delle Quattro Stagioni di CityLife, gli storici edifici di Piazza Giulio Cesare e le Torri di CityLife (Generali, Allianz e Libeskind).

Nel post di Chiara, ci sono anche i due architetti che stanno seguendo i lavori: si tratta di Filippo Fiora e Federico Sigali, appartenenti al gruppo 131design. Gli stessi hanno anche rivelato di aver mantenuto il segreto per un anno e di aver finalmente avuto, dopo molto tempo, la possibilità di vedere in anteprima la futura casa disegnata interamente per i Ferragnez. “E’ un onore lavorare per voi, ragazzi“, hanno infine concluso i due.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez lieto annuncio per la coppia | Fans al settimo cielo

Dalle varie fotografie pubblicate, si può inoltre vedere un panorama mozzafiato che si affaccia su CityLife, Milano e le Alpi in lontananza. Dovrebbe inoltre esserci anche una grandissima terrazza e una scala, che ha permesso ai fans e ai media di lasciar intendere che l’abitazione dovrebbe dividersi in due piani.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni cambia look | La reazione del web | Foto

Al momento, non si hanno informazioni su quali dovrebbero essere le tempistiche dell’abitazione, dato che risulta essere ancora in costruzione. Si presume però che la bellissima famiglia possa entrare nella nuova dimora entro il 2023.

Impostazioni privacy