Ferragnez, la splendida notizia annunciata così: fan al settimo cielo

Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente annunciato una splendida notizia ai fans, che adesso non sono più nella pelle.

I due sono convolati a nozze il 1 settembre 2018 durante una bellissima cerimonia, a cui sono stati invitati molti personaggi del mondo dello spettacolo e del web. Il loro è infatti stato un colpo di fulmine: prima ancora di conoscersi, Fedez aveva scritto il nome di Chiara in una canzone e, dopo la sua relazione con Giulia Valentina, ha iniziato a frequentare la bella influencer. Dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Leone e Vittoria.

L’annuncio dei Ferragnez: notizia meravigliosa

Sui rispettivi profili Instagram ufficiali, Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente annunciato una notizia spettacolare: la coppia sarà la protagonista di una serie tv prodotta da Prime Video.

Siamo super emozionati di annunciare la nostra serie tv“, hanno infatti scritto i due, “fuori a Dicembre 2021“. Questo nuovissimo progetto si chiamerà proprio ‘The Ferragnez, la serie‘ e riscuoterà sicuramente un grandissimo successo. I due sono apparsi sulla locandina della serie con uno stile impeccabile: lui con la camicia bianca, lei con un abito nero e sexy e, improvvisamente, appare anche il volto del piccolo Leone. L’immagine è stata fotografa dal fotografo di fama internazionale David LaChapelle.

Grazie a questa serie (che sarà composta da ben 8 episodi), si potrà vedere in esclusiva il dietro le quinte della quotidianità della famosissima famiglia Ferragni. Il periodo che verrà raccontato sarà quello intercorrente tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, quando Chiara ha dato alla luce la piccola Vittoria. Si assisterà inoltre ai loro tanti impegni lavorativi e anche agli incontri con gli amici.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez, sapete dove andranno a vivere? Il superattico è lussuoso

I fans non vedono l’ora di entrare in tutto e per tutto nella loro casa, e scoprire così come sono le loro giornate e com’è realmente la quotidianità della coppia e dei loro splendidi figli. Insomma, i Ferragnez hanno ormai stretto un’intensa collaborazione con Prime Video Italia (di cui Fedez è social brand ambassador).

Leggi anche —-> Chiara Ferragni cambia look | La reazione del web | Foto

Il rapper è anche stato concorrente di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo‘ e conduttore di ‘LOL – Chi ride è fuori‘. Chiara è invece diventata giudice della prima stagione di ‘Making the cut‘ ed è riuscita ad essere la protagonista del documentario ‘Chiara Ferragni Unposted‘ (che narra appunto la sua storia).

Impostazioni privacy