Valentina Ferragni operata: ecco come sta oggi

Valentina Ferragni ha reso noto sul suo account Instagram d’aver subito un’operazione, la giovane influencer sorella della nota Chiara ha confessato d’aver asportato dal viso quello che inizialmente sembrava un brufolo e che si è rivelato ben altro. Valentina ha voluto condividere personalmente questo momento difficile prima che potesse divenire un argomento di gossip.

valentina-ferragni-solonotizie24

Valentina Ferragni: “Ho tolto la cosa…”

Apparsa in primo piano con un cerotto sulla fronte Valentina ha spiegato che ancora non sa esattamente cosa l’è stato tolto, potrebbe essere una ciste o anche solo un brufolo cicatrizzato ora è in attesa dell’analisi: “Questa mattina ho tolto la ‘cosa’ che ho sulla fronte da un anno più o meno. È iniziato come un brufolo sotto pelle ma nel corso dell’anno è cambiato in peggio. Ha iniziato ad ulcerarsi e stava peggiorando. Non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare (tumore maligno ma non super aggressivo).”

L’influencer ha poi precisato: “Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perchè questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute.” Preoccupata per l’estetica del suo viso Valentina ha poi sottolineato che quello che conta è la salute e ha invitato tutti ad andare dal medico: “Non esitate ad andare dal medico che senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene. La salute è la cosa più importante in assoluto.”

Valentina-Ferragni-fonte Instagram

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni sfida la censura, topless integrale su Instagram: scattano le polemiche

Valentina Ferragni: “Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”

Valentina Ferragni ha mostrato maturità e compostezza, non ha nascosto d’aver avuto paura ma ora sta sicuramente meglio. La sorella di Chiara non nega d’essersi anche preoccupata del segno che l’operazione poteva lasciare sul suo viso, ma poi ha capito che l’unica cosa importante è stare bene e che le cicatrici sono rappresentative del vissuto d’ognuno:

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”ha raccontato ieri Valentina Ferragni ai suoi fan. Tanti auguri di pronta guarigione nella speranza che la giovane influencer possa ricevere solo notizie positive.

Impostazioni privacy