Chiara Ferragni e Fedez crisi? Il retroscena in famiglia

Personaggi in vista, entrambi molto popolari Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente la coppia più seguita sui social: la loro quotidianità famigliare è di dominio pubblico così come la nascita e crescita dei due figli Leone e Vittoria. I due vip infatti soprannominati i Ferragnez da quando sono una famiglia hanno scelto di non nascondere molto della loro vita privata e questo anche perchè essendo personaggi noti sarebbero comunque stati oggetto d’interesse dei paparazzi e dei magazine rosa.

chiara-ferragni-fedez-solonotizie24

I Ferragnez: consuocere distanti?

La famiglia perfetta di Fedez e la nota influencer sembra non essere poi cosi idilliaca, sembra infatti che fra le due nonne di Vittoria e Leone non si sia un buon rapporto. A rivelare la notizia Dagospia che ha insinuato l’esistenza e anche la veridicità d’alcuni rumors che confermerebbero l’astio tra le due consuocere. In primo luogo le due donne, Marina Di Guardo e Annamaria Berrinzaghi detta Tatiana, non si seguirebbero sui social inoltre potrebbero essere loro i “motivi famigliari” che hanno determinato la lite tra i due influencer che la scorsa estate ha fatto tanto parlare.

Certo è che le due consuocere saranno protagoniste The Ferragnez la serie che andrà in onda prossimamente su Amazon Prime Video. In occasione della promozione della docu-film le due nonne hanno posato insieme e non è stata percepita nessuna freddezza. Chissà se il format offrirà nuovi spunti per comprendere meglio i retroscena della vita famigliare di Fedez e Chiara, se verranno resi noti anche i rapporti fra le due consuocere.

Ferragnez Mamme Fonte Instagram

Leggi anche—>Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

The Ferragnez la serie: consuocere amiche o nemiche?

La serie che racconterà la vita quotidiane dei Ferragnez è molto attesa, rivelerà la quotidianità di una famiglia molto in vista che poco ha nascosto del loro privato ai fans. Eppure nonostante Fedez e Chiara e anche il piccolo Leone e Vittoria siano molto popolari la loro serie è molto attesa e questo anche per dare maggiore concretezza alle rivelazioni di Dagospia.

Leggi anche—>Chiara Ferragni e Fedez, figlia in ospedale: come sta

Di sicuro il format renderà noti anche i rapporti che i famigliari di Fedez e Chiara hanno fra loro e come interagiscono nella vita dei due vip che a quanto pare si avvalgono molto del sostegno di fratelli, sorelle, e nonni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.